Espandi menu
cerca

Bombay Begums

2021 India Drammatico Netflix Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Se Bombay è il nome che l’attuale città indiana di Mumbai ha avuto fino al 1995, la parola begum è un termine colloquialmente usato come sinonimo di regina. Dalla combinazione dei due concetti nasce la serie drammatica indiana che, pur sfiorando i toni della soap opera con i suoi intrecci, racconta una storia tutta al femminile di donne di diverse età, estrazione sociale, carattere.

Bombay Begums - Di cosa parla

Le storie di cinque donne molto diverse si intrecciano nella Mumbai contemporanea, a partire da quella di Rani, che è appena diventata l’amministratrice della Royal Bank of Bombay, prima donna a occupare questa posizione: ha un marito che la sostiene, a differenza dei figliastri Zuravar e Shai, che invece le sono vagamente ostili. Fatima invece lavora alle dipendenze di Rani e non riesce a scollarsi da un ruolo di moglie tradizionale che deve fare di tutto per soddisfare i bisogni del marito. Lily vive in una baracca e in passato ha fatto la ballerina in un bar ma ora sta cercando di risollevarsi pianificando una vita migliore per sé e per suo figlio. Ayesha è bisessuale ed è appena arrivata nella grande città, giunta da un piccolo paese rurale. Infine Shai, la figliastra teenager di Rani, nutre il sogno di diventare artista e inoltre è la voce narrante della serie.

I personaggi

Pooja Bhatt è Rani

Shahana Goswami è Fatima

Amruta Subhash è Lily

Plabita Borthakur è Ayesha

Aadhya Anand è Shai

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Bombay Begums è disponibile in streaming su Netflix dall’8 marzo 2021.

Produzione e ricezione

La serie tv Bombay Begums è composta da una stagione di sei episodi.

Ideata e scritta da Alankrita Shrivastava, è prodotta da Netflix e ha avuto molta eco in patria per il ritorno sullo schermo, dopo molti anni di assenza, dell’attrice Pooja Bhatt.

La serie è stata pubblicata su Netflix in streaming l’8 marzo 2021, ricevendo un avviso da parte della Commissione Nazionale Indiana per la Protezione dei Diritti dei Bambini, secondo la quale (basandosi su lamentele di utenti di Twitter) l’uso di droga e alcuni temi legati alla sessualità potevano essere inadatti ad un pubblico adolescente.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito