Espandi menu
cerca

Dahaad

0 India Giallo Amazon Prime Video Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Presentata alla Berlinale Series nel 2023, la serie crime indiana è acquisita per la distribuzione da Prime Video ed è incentrata su un mistero che avviene in un piccolo villaggio ed è in grado di turbare profondamente la protagonista femminile.

Dahaad - Di cosa parla

Anjali Bhaati è una poliziotta che vive in un piccolo villaggio del Rajasthan e si trova con i suoi colleghi di fronte a un caso decisamente inedito. Tre donne che vivevano nel villaggio sono state trovate morte in circostanze e con modi che sembrano suggerire il suicidio, ma la cosa strana è che nessuno degli altri abitanti sembra minimamente preoccuparsi della triste e sconvolgente coincidenza. In ciascuno dei tre casi, però, cominciano ad emergere particolari simili che sembrano far propendere Bhaati per una pista precisa: un serial killer che sta percorrendo le tappe di un piano molto più grande e che cerca di far passare gli omicidi per suicidi.

I personaggi

Sonakshi Sinha è Anjali Bhaati

Il cast

Nel cast anche Gulshan Devaiah, Sohum Shah, Vijay Varma, Yogi Singha, Sanghmitra Hitaishi, Ratnabali Bhattacharjee, Nirmal Chiraniyan, Vijay Kumar Dogra, Abhishek Bhalerao e Waris Ahmed Zaidi. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Dahaad è un poliziesco indiano composto da una stagione di otto episodi ed è ideato da Reema Kagti e Zoya Akhtar.

Prodotta da Excel Entertainment e Tiger Baby Films, è scritta da un team composto da Reema Kagti, Ritesh Shah, Mansi Jain, Sunayana Kumari, Karan Shah e Chaitanya Chopramore ed è diretta da Kagti con Ruchika Oberoi.

Presentata in concorso alla 73esima Berlinale nella sezione Berlinale Series, è distribuita in seguito da Prime Video che non ha ancora annunciato se la diffusione sarà solo in India o a livello internazionale.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Dahaad è presentata in anteprima alla Berlinale 2023 nella sezione Berlinale Series e in seguito distribuita in streaming da Prime Video.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito