Espandi menu
cerca
Rookie Blue

6 stagioni - 74 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2015-2015
  • 11 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie tv Rookie Blue è disponibile in streaming su RaiPlay.



6x03 - Uprising

Titolo originale: Uprising - Prima trasmissione: 4 giu 2015

Scoppia una rivolta in un istituto correzionale femminile mentre Andy, Juliet, Nick e Gail sono lì per trasferire le prigioniere. Finiscono separati e in una situazione di isolamento che vede Andy e Juliet intrappolati con una donna che vuole disperatamente provare la sua innocenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x05 - A Real Gentleman

Titolo originale: A Real Gentleman - Prima trasmissione: 18 giu 2015

Quando Traci non si presenta al suo primo raid, la Divisione 15 teme che il famigerato trafficante d'armi che stanno cercando l'abbia rapita. Ma quando Andy si rende conto che lo stupratore seriale che non è mai stato catturato è tornato, è tutto pronto per trovare Traci - mentre Traci affronta il suo rapitore e cerca di scappare prima che sia troppo tardi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x07 - Best Man

Titolo originale: Best Man - Prima trasmissione: 1 lug 2015

Andy e Sam sono scioccati nell'apprendere che Oliver è il principale sospettato nell'indagine di corruzione degli Affari Interni nella 15esima Divisione. Quel che è peggio, hanno solo fino alla fine della giornata per trovare Chris Klem - lo spacciatore di esplosivi scomparso - e ripulire il nome di Oliver prima che si prenda la colpa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - Integrity Test

Titolo originale: Integrity Test - Prima trasmissione: 8 lug 2015

Con Oliver ancora indiziato principale nell'attentato alla stanza delle prove della divisione 15, Andy, Dov, Gail e Nick intraprendono un piano rischioso - e potenzialmente a fine carriera - per dimostrare che il commissario Alonso Santana è corrotto. Nel frattempo Traci segue Steve Peck, sperando di calmare le sue paure sul suo coinvolgimento nell'attentato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x10 - Breaking Up the Band

Titolo originale: Breaking Up the Band - Prima trasmissione: 22 lug 2015

Ora che la bambina di Sam e Marlo è nata, è chiaro che niente avrebbe potuto preparare Andy per questo momento. Così, quando Juliet offre ad Andy l'opportunità di lasciare la città per 4 mesi per un progetto sotto copertura, Andy inizia a considerarlo. Nel frattempo, Jarvis rivela la notizia scioccante che la 15° Divisione sarà ristrutturata in seguito allo scandalo di corruzione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x11 - 74 Epiphanies

Titolo originale: 74 Epiphanies - Prima trasmissione: 29 lug 2015

Con la ristrutturazione della 15ª Divisione che incombe, il matrimonio di Andy e Sam arriva giusto in tempo per la banda per celebrare un ultimo saluto. Ma quando Andy viene portata fuori strada da un autostoppista e poi bloccata sul lato di una strada senza uscita con un uomo in fin di vita, si ritrova senza modo di chiedere aiuto - o far sapere a Sam che non se n'è andata. Riuscirà a salvare la vita dell'uomo? Riuscirà ad arrivare al suo matrimonio?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta