Espandi menu
cerca
Rookie Blue

6 stagioni - 74 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2012-2012
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Rookie Blue è disponibile in streaming su RaiPlay.



3x03 - Un buon colpitore

Titolo originale: A Good Shoot - Prima trasmissione: 7 giu 2012

Durante una rapina in un negozio avviene una sparatoria e le azioni di Dov vengono messe sotto esame. Le indagini interne devono dimostrare la chiarezza dei fatti al più presto perché si rischia una rivolta di quartiere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - La notte brava delle ragazze

Titolo originale: Girls' Night Out - Prima trasmissione: 28 giu 2012

Gail e Andy escono per festeggiare la promozione di Traci, al mattino non sono in piena forma anche se sono pronte a rimanere accanto all'amica al primo giorno di lavoro come detective. Durante il giorno il detective Nash si troverà a fare un errore che potrebbe compromettere l'intera indagine. Ma un lavoro di gruppo riuscirà a far svolgere tutto a buon fine. Gail e Nick continuano ad avvicinarsi, mentre Chris scopre di loro due. Nel frattempo Dov, si confronta con la sorella del ragazzo che ha ucciso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x07 - Atto di fede

Titolo originale: Leap of Faith - Prima trasmissione: 19 lug 2012

Bobby Love, testimone chiave di una serie di atti criminali a carico del delinquente Vincent Deluca, viene rapito mentre si trova sotto il controllo di Nick. Si apre una lunga notte di lavoro alla ricerca di Bobby, il quale, testimoniando al processo contro De Luca, può chiudere definitivamente la sua egemonia criminale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x12 - Ogni uomo

Titolo originale: Every Man - Prima trasmissione: 30 ago 2012

A seguito di tafferugli all’uscita dallo stadio, Dov, Gail e Andy arrestano tre uomini. Nella confusione generale, non seguono la procedura e non eseguono una perquisizione corretta. La conseguenza sarà che uno di questi, avendo con sé una pistola, minaccia di uccidere un altro arrestato pretendendo di essere rimesso in libertà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Io mai

Titolo originale: I Never - Prima trasmissione: 6 set 2012

In questo finale della terza stagione: gli agenti dovranno affrontare nuovamente un pericoloso criminale che è riuscito a scappare dalla prigione. Nel frattempo Andy deve prendere un’importante decisione che cambierà il corso della sua carriera e forse anche della sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta