Espandi menu
cerca
Rookie Blue

6 stagioni - 74 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2013-2013
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Rookie Blue è disponibile in streaming su RaiPlay.

4x01 - Sorprese

Titolo originale: Surprises - Prima trasmissione: 23 mag 2013

Il gruppo di giovani ed ambiziosi poliziotti continua a destreggiarsi tra le difficili vite private e le frenetiche vite lavorative. Dopo tre anni di esperienza, questi ufficiali sembra siano cresciuti e maturati anche dal punto di vista lavorativo, ma a che costo? Sono passati sei mesi da quando Andy McNally e Nick Collins hanno cominciato la loro operazione sotto copertura, ma nel frattempo non poche cose sembrano essere cambiate all’interno della Divisione 15.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Ritorno a casa

Titolo originale: Homecoming - Prima trasmissione: 30 mag 2013

Andy deve fare pace con il suo passato, quando è costretta a lavorare un caso di rapina in banca con la neopromossa Swarek al suo primo giorno di ritorno alla 15 Divisione. L’indagine li conduce ad un violento ex detenuto determinato a ottenere la sua vecchia vita indietro ad ogni costo. Nel frattempo, Nick e Gail aiutano una donna sconvolta che offre a Nick certa prospettiva sulla sua vita con Gail, e Frank sgancia una bomba su Noelle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Non meglio, diverso

Titolo originale: Different, Not Better - Prima trasmissione: 27 giu 2013

Andy e l’ufficiale Marlo Cruz, la nuova fidanzata di Swarek, si scontrano già da subito per il loro primo giro di pattuglia insieme. I loro diversi modi di gestire il lavoro sono messi alla prova quando si confrontano con una donna emotivamente disturbata che sta perdendo il controllo, ed esplodono quando una di loro è costretta a prendere una decisione salvavita fondamentale per tirare il grilletto. Nel frattempo, il resto della 15 Divisione sta dando la caccia di un ladro armato dopo una serie di rapine a vari ATM, e Dov è costretto a lavorare con la nuova rookie Chloe Price, dopo il loro primo incontro indiscreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Ragazzi difficili

Titolo originale: The Kids Are Not Alright - Prima trasmissione: 11 lug 2013

Andy è pronta per allontanarsi per un weekend lungo davvero necessario quando lei e Gail, lavorando ad un controllo a campione di routine sulla autostrada, scoprono un ragazzo legato e imbavagliato nel bagagliaio di una macchina. I due si ritrovano immersi in un racconto disordinato di un amore giovanile andato male e devono cercare di salvare il ragazzo dal fare un tragico errore. Nel frattempo, Swarek, Oliver e Chris sono sulle tracce di un uomo armato che ha sparato un sedicenne che può avere connessioni con alcune bande di strada.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Pillola velenosa

Titolo originale: Poison Pill - Prima trasmissione: 18 lug 2013

Un arresto caotico operato da Andy e Marlo innesca una crisi a tutto campo quando si scopre che i farmaci sequestrati sono contaminate da batteri mortali. Swarek conduce la squadra nella corsa per recuperare i farmaci contaminati dalle strade prima di un focolaio spazzi via la città. Nel frattempo, Andy e Marlo sono immersi in un processo di decontaminazione intimo, costringendo Marlo ad esporre un segreto scioccante mentre sono sotto quarantena. E Dov e Chloe vedono la loro storia d’amore in erba minacciata quando Dov sospetta che Chloe nasconda segreti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Scheletri

Titolo originale: Skeletons - Prima trasmissione: 25 lug 2013

La ricerca di una ragazza scomparsa è legata a una possibile imitazione di uno dei casi più importanti e pericolosi la squadra abbia mai lavorato. Il detective Luke Callaghan viene riportato a 15 Divisione per aiutare a catturare il rapitore. Con il ticchettio dell’orologio che preme, Gail è costretto ad affrontare le sue peggiori paure, al fine di aiutare a risolvere il caso. Nel frattempo, Traci si rende conto che deve andare oltre la morte di Jerry, e Andy e Sam lavorano di nuovo insieme, trovandosi faccia a faccia con il loro passato e la vera ragione della loro rottura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Venerdì 13

Titolo originale: Friday the 13th - Prima trasmissione: 1 ago 2013

Dopo il rinvenimento di ossa umane in un burrone riapre un caso vecchio di quindici anni prima, di una persona scomparsa, e la squadra di Swarek con il suo vecchio ufficiale della formazione, Charlie Walsh, lavorano per risolvere e chiudere il caso. Ma uno sguardo più da vicino alla vita di Charlie fa dire a Swarek di doverci pensare due volte prima di voler continuare sulle orme del suo mentore. E una notte strana diventa ancora più strana quando Chloe e Dov non sono d’accordo con il modo di trattare con una strega e il suo cliente scontento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Nel bene e nel male

Titolo originale: For Better, for Worse - Prima trasmissione: 8 ago 2013

Tutti alla 15 Divisione sono impazienti di celebrare le ormai imminenti nozze di Frank e Noelle. Ma quando un autobus diretto ad un casinó pieno di anziani cittadini viene rapinato a mano armata, tutte le scommesse saltano repentinamente. Nel frattempo, i preparativi per il matrimonio rischiano di andare a monte quando Traci scopre che la sposa è scomparsa, e il giorno di Andy prende una svolta inaspettata di 180 gradi quando lei e Nick condividono un momento stranamente intimo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Cosa ho perso

Titolo originale: What I Lost - Prima trasmissione: 15 ago 2013

La riunione di Chris con la sua famiglia prende una svolta scioccante quando suo figlio, Christian, viene rapito mentre è affidato alle cure di Andy e Nick. Mentre la squadra si sparpaglia per cercare il ragazzo, Swarek si confronta con Andy e conil suo rapporto in erba con Nick. Quando i nostri agenti scoprono indizi sull’identità del rapitore di Christian, Chris viene colpito da una sorprendente rivelazione che potrebbe fare la sua nuova famiglia a pezzi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Tu sei qui

Titolo originale: You Are Here - Prima trasmissione: 22 ago 2013

Una retata di routine in un magazzino in cui viene coltivata marijuana si trasforma nel primo caso di omicidio di Traci, e Andy, Nick e Gail sono costretti a lavorare fuori orario per indagare sul caso di omicidio inusuale. Nel frattempo Swarek, Oliver, Chris e Dov sono fuori per un weekend finalizzato a stringere i legami maschili e riparare il generatore a nuova cabina di Oliver. Sia Andy che Sam hanno entrambi qualcosa da confessare, ma è un po’ troppo tardi per tutti e due.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Imbroglio

Titolo originale: Deception - Prima trasmissione: 29 ago 2013

Quando un sospetto pedofilo viene trovato picchiato duramente, Andy scopre che Marlo ha portato avanti una indagine non autorizzata sull’uomo. Andy e Swarek devono far i salti mortali per coprire la condotta non professionale di Marlo prima che venga fuori e rovini la sua carriera. Nel frattempo, Traci sovrintende un importante retata anti-droga, assistito da Chloe, Nick, Dov e Gail, ma quando Sam lascia il suo posto per aiutare Marlo, l’operazione prende una piega inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Sotto tiro

Titolo originale: Under Fire - Prima trasmissione: 5 set 2013

Andy e Chloe sono accecati da un cecchino invisibile quando rispondono a una chiamata al 911 di routine. Quando più colpi sono sparati successivamente ad una nuova chiamata di emergenza, gli agenti si rendono conto che la 15° Divisione è stata presa di mira da qualcuno in cerca di vendetta. Il tempo intanto passa mentre la squadra cerca di servire e proteggere, durante l’analisi dei possibili sospetti. Nel frattempo, Oliver si trova faccia a faccia con il tiratore in un momento mozzafiato, che gli potrebbe cambiare la vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Solo quando è buio

Titolo originale: You Can See the Stars - Prima trasmissione: 12 set 2013

In questo finale della quarta stagione: sulla scia dei violenti attacchi mirati alla Divisione 15, Andy, Swarek e i suoi colleghi ufficiali cominciano a mettere insieme varie piste su un crimine passato per scoprire cosa è successo a Oliver Shaw. Mentre la squadra sta cercando disperatamente di trovare Oliver, Dov e Wes si scontrano su cosa è meglio per Chloe. E come il piano del tiratore è finalmente svelato, potrebbe essere troppo tardi per alcuni degli ufficiali del 15.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta