Espandi menu
cerca
Rookie Blue

6 stagioni - 74 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2011-2011
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Rookie Blue è disponibile in streaming su RaiPlay.





2x05 - La trappola

Titolo originale: Stung - Prima trasmissione: 21 lug 2011

Le reclute con Sam organizzano una trappola per catturare dei truffatori. Uno di questi è uno spacciatore, che vuole collaborare dando la via di una grande piantagione di marijuana, rivelandosi, così, un testimone. Dov e Chris vengono mandati ad esplorare quel luogo, che alla fine si rivela essere un laboratorio pieno di trappole esplosive che mettono in pericolo la vita dei due agenti, in particolare di Dov. Intanto Nash e McNally stanno cercando una truffatrice, scappata dalla trappola durante l'arresto dello spacciatore. Luke, invece, si trova in un hotel con Jo, e i due finiscono con l'andare a letto insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x09 - Unità a cavallo

Titolo originale: Brotherhood - Prima trasmissione: 18 ago 2011

Inizia "l'addestramento" per l'unità a cavallo. Intanto Dov, Sam, Gail e Nash si occupano di una ragazza, che ha chiamato dando il falso allarme di una bomba in un ristorante. Nash parla con la ragazza, Sam e Oliver scoprono che le notizie fornitegli da questa non erano vere e si dirigono subito a casa della ragazza, convinti che il fidanzato Kenny volesse ucciderla. Dov ha una reazione indesiderata dovuta ad un pastiglia presa per il mal di schiena e sotto l'effetto del farmaco inizia a blaterare cose senza senso e dice a Gail di amarla. Nash, che faceva compagnia alla ragazza riesce a fermare Kenny.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x13 - La grazia del buon Dio

Titolo originale: God's Good Grace - Prima trasmissione: 8 set 2011

In questo finale della seconda stagione: Sam Swarek viene rapito dall'assassino al quale stava alle calcagna, perché la sua copertura è saltata. Andy in panico si precipita all'appartamento di Sam, dove comprende che la situazione è grave. Successivamente Andy e gli altri trovano una pista sul luogo dove può essere prigioniero Sam, scoprendo però che c'è qualcosa che non va, a causa di un insabbiamento fatto dal coordinatore del Guns & Gangs. Scoperto tutto ciò, finalmente si precipitano sul posto in cui Sam è rinchiuso, proprio mentre sta avendo una colluttazione col suo rapitore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta