Espandi menu
cerca

Somewhere Between

2017 USA Drammatico ABC (US) Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
8 8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Rientra nel filone sci-fi / fantasy delle storie che ricominciano da capo e dei viaggi nel tempo, la serie americana che rielabora un originale coreano del 2014. In questo caso la vicenda che si ripete è legata a un evento drammatico, anzi criminale: l’omicidio irrisolto di una giovane donna.

Somewhere Between - Di cosa parla

Laura Price è una produttrice di successo che si trova coinvolta in una serie di omicidi. Ma a un certo punto realizza che la vita che sta vivendo, con i crimini che contiene, si sta ripetendo in loop, come se ricominciasse da capo ogni giorno. Quando si rende conto che ha il potere di cambiare il passato, scovando l’omicida della figlia, rivivere la stessa vicenda diventerà una lotta contro il tempo: fermare l’omicidio o perdere per sempre la figlia.

I personaggi

Laura Price (Paula Patton) è una produttrice di successo che lavora e vive a San Francisco. Mentre si trova a collaborare con la polizia nel tentativo di stanare un serial killer, è scioccata dal rapimento e assassinio della figlia Serena. Ma per motivi inspiegabili, si trova di botto in un loop temporale in cui l’assassinio non è ancora accaduto e lei ha la possibilità di impedirlo.

Nico Jackson (Devon Sawa) è un ex poliziotto, ora investigatore privato, che condivide con Laura lo strano loop temporale in cui si trova. Nel suo passato recente c’è una dolorosa vicenda che ha coinvolto la sua ex fidanzata, Susanna Spencer, del cui omicidio cui era stato accusato e perciò condannato alla pena di morte proprio il fratello di Nico, Danny.

Tom Price (JR Bourne) è il marito premuroso di Laura, procuratore distrettuale. È la persona che ha condannato alla pena capitale Danny.

Serena Price (Aria Birch) è la figlia di Laura e Tom, rapita e uccisa per annegamento da un serial killer, che ha poi abbandonato il corpo nel lago.

Grace Jackson (Catherine Barroll) è la madre di Nico e Danny, l’unica a ritenere innocente il figlio. Per questo motivo cerca disperatamente di provarne l’innocenza prima che avvenga l’esecuzione.

Esperanza (Camille Mitchell) è la madre di Laura e la nonna di Serena, che vive in un istituto psichiatrico di lusso dove saltuariamente Laura con Nico e Serena la andavano a trovare. Nonostante non corra buon sangue tra madre e figlia, la donna era molto affezionata alla nipote e fa quel che può per aiutarli.

Kendra Sarneau (Samantha Ferris) è il capitano della polizia di San Francisco che si occupa di scovare il killer. È l’ex capo di Nico.

Danny Jackson (Noel Johansen) è il fratello di Nico, figlio minore di Grace e padre di Ruby, con cui condivide una disabilità intellettiva genetica. Accusato dell’omicidio di tre donne tra cui la fidanzata di Nico, non solo ha confessato, ma è anche stato ritrovato con il cadavere tra le mani e la testimonianza a suo sfavore del fratello ha fatto il resto: Tom lo ha giudicato colpevole e lo ha condannato alla pena capitale. La morte di Danny sarà appunto un elemento del loop temporale di Nico.

Ruby Jackson (Imogen Tear) è la figlia di Danny, ragazza spensierata e allegra. È amica di Serena, anche se Laura non vede di buon occhio la cosa.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Paula Patton (Laura Price) è un’attrice statunitense vista in Hitch - Lui sì che capisce le donne e Mission: Impossible - Protocollo fantasma. Quello in Somewhere Between è il suo primo ruolo da protagonista in una serie tv. Devon Sawa (Nico Jackson) è un attore canadese noto per Casper, Final Destination e il… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Somewhere Between è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Something Between è composta da una stagione di dieci episodi da 43 minuti.

Adattamento della serie coreana God's Gift: 14 Days, scritta da Choi Ran (Iljimae), è commissionata da ABC, prodotta da ITV Studios America con Thunderbird Entertainment e sviluppata da Stephen Tolkin (Brothers and Sisters). La serie è stata annunciata a febbraio 2016 e la produzione è iniziata a marzo 2017.

La prima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 24 luglio 2017, ma alla fine della stagione la serie è stata cancellata.

A livello internazionale è stata acquisita da Netflix che l’ha pubblicata il 28 settembre 2018.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Somewhere Between è stata trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 24 luglio 2017.

A livello internazionale è stata acquisita da Netflix, che l’ha pubblicata in streaming il 28 settembre 2018.

 

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito