Espandi menu
cerca

The Sister

2020 Gran Bretagna Giallo ITV1 Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dallo sceneggiatore di successo Neil Cross (Luther, Crossbones) che qui adatta un suo stesso romanzo, una serie thriller in cui segreti del passato riemergono brutalmente: la interpreta Russell Tovey, volto noto della serialità britannica, visto in Looking e Sherlock.

The Sister - Di cosa parla

Nathan vive una vita felice in cui tutto gli sta andando al meglio: nonostante gli ovvi alti e bassi matrimoniali, la sua relazione con la moglie Holly è serena e solida. Ma un giorno riappare un volto che viene direttamente da un passato che Nathan sperava di aver sepolto e definitivamente dimenticato. Si chiama Bob, non può essere definito un vecchio amico perché non è certo il benvenuto, ma si presenta alla porta di casa con delle novità che trascinano Nathan nel terrore, perché riportano a galla tracce di un omicidio che i due avrebbero compiuto insieme molti anni prima. Nathan deve fare di tutto per non farsi travolgere da un passato che potrebbe distruggere la tranquillità del suo presente.

I personaggi

Nathan Redman (Russell Tovey) è un uomo che ha una vita apparentemente felice e spensierata che però verrà bruscamente intralciata dall’incontro con una vecchia conoscenza.

Holly Fox (Amrita Acharia) è la moglie di Nathan ed è la sorella di Elise (Simone Ashley), misteriosamente scomparsa durante il giorno di Capodanno del 2009.

Bob Morrow (Bertie Carvel) è un uomo che Nathan conosceva bene in passato, che ricompare improvvisamente nel presente con delle sconvolgenti novità.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    4 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

The Sister è una miniserie tv in quattro parti da un’ora l’una ed è l’adattamento, realizzato da Neil Cross (Luther) del suo stesso romanzo thriller Burial.

Diretta da Niall MacCormick e prodotta da ITV, è andata in onda in origine nel Regno Unito a ottobre 2020, dopodiché è stata acquisita per la distribuzione statunitense da Hulu, che la pubblica in streaming a partire dal 22 gennaio 2021.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito