The Hardy Boys

2020 Canada Giallo Hulu In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Quello di The Hardy Boys è un mondo che nasce nel 1927 e si evolve nei decenni attraversando cambiamenti ma rimanendo sempre fedele a un principio: storie per ragazzi scritte da più ghostwriter che poi sono state adottate dallo schermo televisivo e dal mondo dei videogiochi. La serie canadese, originale Hulu, è l’ultimo tassello di questa serie di opere che compone il franchise. Un’avventura tra il crime e la commedia pensata per i ragazzi e interpretata da ragazzi.

The Hardy Boys - Di cosa parla

Frank ha sedici anni e suo fratello Joe ne ha 12. Dopo che una tragedia familiare sconvolge le loro vite, si devono mettere in viaggio con il padre Fenton per tornare dalla grande metropoli alla loro piccola città natale di Bridgeport, nel corso dell’estate. La bella stagione per i due ragazzi scorre più o meno tranquillamente, con la compagnia della zia Trudy, fino a quando scoprono che il padre si sta occupando di un’indagine segreta di cui nessuno è a conoscenza, legata alla tragedia che li ha coinvolti. I due fratelli, colpiti dalla possibilità che il padre sia o rimanga invischiato, a sua volta, in qualcosa di strano, si mettono anch’essi a indagare, rivoltando in lungo e in largo il piccolo paese, cercando informazioni su tutti e scoprendo cose ben peggiori di quelle che avevano immaginato.

I personaggi

Alexander Elliot è Joe Hardy

Rohan Campbell è Frank Hardy

Jennifer Hsiung è Jesse Hooper

Keana Lyn è Callie Shaw

Riley O'Donnell è Biff Hooper

Bea Santos è Trudy Hardy

Adam Swain è Chet Morton

Linda Thorson è Gloria Esterbrook

Cristian Perri è Phil Cohen

Bill Lake è Ezra Collig

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto
    1. 1x13 - While the Clock Ticked
    2. 1x12 - Eye to Eye
    3. 1x11 - No Getting Out

Produzione e ricezione

La serie tv The Hardy Boys è composta da una stagione di tredici episodi.

Prodotta da Lambur Productions (società di produzione canadese) per Hulu, è ispirata al franchise The Hardy Boys, nato negli anni venti del ventesimo secolo, ed è scritta da Steve Cochrane, Sabrina Sherif, Jason Stone e Jay Vaidya. La regia è divisa tra Jason Stone, Melanie Orr, Jeff Renfroe e Casey Walker.

La serie è distribuita da Hulu negli Stati Uniti a partire dal 4 dicembre 2020, mentre in Canada è posticipata al 2021, trasmessa da YTV.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Hardy Boys è distribuita da Hulu negli Stati Uniti a partire dal 4 dicembre 2020, mentre in Canada è posticipata al 2021, trasmessa da YTV.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito