Espandi menu
cerca
The Hardy Boys

3 stagioni - 31 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2020-2020
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Hardy Boys è distribuita da Hulu negli Stati Uniti a partire dal 4 dicembre 2020, mentre in Canada è posticipata al 2021, trasmessa da YTV.

1x01 - Welcome to Your Life

Titolo originale: Welcome to Your Life - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Dopo una tragedia devastante, Frank e Joe Hardy, insieme al padre Fenton, si trasferiscono nella cittadina di Bridgepoint per passare l'estate con la zia Trudy. I loro semplici piani estivi si trasformano rapidamente quando scoprono che il padre ha intrapreso un'indagine segreta e la vita di Joe è in pericolo. Rendendosi conto che il loro papà potrebbe aver scoperto qualcosa, i ragazzi si assumono la responsabilità di avviare un'indagine per conto loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Where the Light Can't Find You

Titolo originale: Where the Light Can't Find You - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Quando Fenton si dirige oltreoceano per trovare il nipote della signora Khan, Rupert, si rende subito conto che qualsiasi cosa a cui Rupert e Laura stavano lavorando ne aveva attirato l'attenzione a Bridgeport. Nel frattempo, Frank scopre una vecchia nota di sua madre a Bridgeport che menziona il peschereccio affondato e Joe e il suo nuovo amico Biff fanno amicizia con un uomo sulla spiaggia che chiede loro di aiutarlo consegnandogli un messaggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Of Freedom and Pleasure

Titolo originale: Of Freedom and Pleasure - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Joe trova uno strano idolo d'oro nascosto nella sua stanza, ma quando lo rompe accidentalmente, all'interno c'è uno strano pezzo di pietra rotto che nasconde in tasca. In seguito alla Bridgeport Fair Joe è fortunato, ma attira anche l'attenzione dell'Uomo Alto. Nel frattempo, Frank scopre alcune informazioni su una vecchia spedizione mineraria finita in tragedia e i ragazzi iniziano a chiedersi su cosa stesse indagando la loro mamma.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Secrets and Lies

Titolo originale: Secrets and Lies - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Quando il campeggio del ladro viene scoperto, Joe è terrorizzato dal fatto che la cassetta degli attrezzi che ha prestato all'uomo sulla spiaggia sia stata trovata dalla polizia. Cercando di nascondere il suo legame con il criminale, Joe arruola Biff per aiutarlo a togliere dalle prove al dipartimento di polizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - The Drop

Titolo originale: The Drop - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Joe e Frank decodificano un messaggio che li porta a cercare di fare una consegna al magazzino, nonostante il messaggio sia stato intercettato dal capo della polizia Ezra Collig. La consegna va a vuoto, ma più tardi, quando i ragazzi tornano in cerca di altri indizi, trovano un pezzo di stoffa lasciato dal fuggitivo. Quando l'Uomo Alto scappa dall'ospedale, i ragazzi rivelano l'intera indagine ai loro amici e si fanno aiutare per attirare l'Uomo Alto alla fattoria di Chet.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - In Plain Sight

Titolo originale: In Plain Sight - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Frank cede e sostiene l'esame di ammissione alla scuola preparatoria di Rosegrave. Anche Callie Shaw sta facendo l'esame e i due diventano intimi mentre lavorano insieme per risolvere l'ultimo rompicapo. Inconsapevolmente scoprono una porta nascosta, contrassegnata da un simbolo simile a uno già visto in precedenza. Nel frattempo, quando Joe scopre che l'Uomo Alto è evaso di prigione, cerca rapidamente di trovare un posto sicuro per il suo portafortuna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - A Figure in Hiding

Titolo originale: A Figure in Hiding - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Frank e Callie fanno una visita alla Rosegrave Prep, dove Frank viene a sapere che il decano aveva uno stretto legame con la madre... un legame che il decano non si sente sicuro a discutere con Frank. Joe e Biff continuano a indagare sugli scarti di tessuto del magazzino e fanno una scoperta che lascia confuso Biff. La signora Khan fa una mossa per il pezzo mancante di The Eye reclutando l'Uomo Alto. Tuttavia, le cose non vanno esattamente come previsto quando l'Uomo Alto va a cercare Frank e Joe per ottenere il pezzo mancante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - What Happened in Bridgeport

Titolo originale: What Happened in Bridgeport - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Dopo un incidente, Frank fa amicizia con Stacy, la nuova ragazza arrivata in città. I ragazzi Hardy iniziano l'anno scolastico a Bridgeport, dato che il loro padre è ancora via. Frank scopre che sua madre scriveva per il giornale del liceo e che stava indagando sulle famiglie più potenti di Bridgeport... compresi gli Estabrooks. J.B. Cox cerca di spremere Joe per scoprire cosa sa di The Eye, ma Joe nega di avere quello che J.B. vuole: il suo portafortuna.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - The Key

Titolo originale: The Key - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Quando J.B. Cox propone Joe a Gloria, viene assunto per trovare gli altri due pezzi dell'Occhio. Il portafortuna di Joe sparisce e la zia Trudy scopre l'indagine dei ragazzi. Altrove, Fenton salva Rupert Khan e viene a sapere su cosa stavano lavorando lui e Laura. Frank e Joe scoprono che il carillon della madre nasconde un segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - The Secret Room

Titolo originale: The Secret Room - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Dopo aver avuto accesso alla Secret Room di George Estabrook, Frank e Joe prendono il diario e le mappe del loro bisnonno per saperne di più su The Eye. Nonostante Frank li abbia avvertiti del pericolo, Joe e Biff partono da soli per trovare la camera di The Eye. Nel frattempo, Callie diventa sempre più sospettosa e gelosa di Stacy, facendo arrabbiare Chet. Frank affronta Stacy e scopre la verità dietro il suo trasferimento a Bridgeport.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - No Getting Out

Titolo originale: No Getting Out - Prima trasmissione: 4 dic 2020

La città di Bridgeport è messa sotto coprifuoco con la scomparsa di Joe e Biff. Frank si rende conto che devono essere andati a cercare la Camera dell'Occhio. Quando Frank chiede aiuto a Gloria per trovare la Camera, Gloria non sa nulla dell'ingresso ai vecchi tunnel della miniera, sigillati, quindi Frank deve rivolgersi a Stacy per chiedere aiuto. Frank fa entrare l'agente Jesse Hooper nella loro indagine e i ragazzi si trovano in pericolo più di quanto si aspettassero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Eye to Eye

Titolo originale: Eye to Eye - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Frank non ha altra scelta che schierarsi con la nonna e giocare secondo le sue regole se vuole avvicinarsi abbastanza da distruggere The Eye. Fenton torna a Bridgeport con Rupert Khan e viene a sapere che Joe e Frank sono andati più lontano nella loro indagine di quanto potesse immaginare. Ma quando Fenton cerca di convincere Frank a lasciare la tenuta di Estabrook, suo figlio si rifiuta. Respinta da Frank, una Stacy in cerca di vendetta mette in pericolo uno degli amici di Frank.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - While the Clock Ticked

Titolo originale: While the Clock Ticked - Prima trasmissione: 4 dic 2020

Frank e Chet trovano un modo per salvare il loro amico senza bisogno di fare rinunce, mentre Joe, Biff e Phil irrompono nella tenuta di Estabrook alla ricerca del pezzo mancante, ma è troppo tardi. Con l'aiuto di Fenton, gli Hardy dovranno trovare la strada verso la Camera nascosta per impedire al Circolo di riunire l'Occhio. Quello che succede dopo cambierà tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta