Espandi menu
cerca

Corporate

2018-2020 USA Commedia Comedy Central Terminata
Guida episodi Cast
3 stagioni - 26 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La vita lavorativa dell’impiegato è una ricca risorsa e fonte d’ispirazione per le serie comico-satiriche. Lo dimostrano le due versioni di The Office, IT Crowd, le varianti spaziali come Space Force, quelle sul mondo dello spettacolo come Boris o Extra e infine questa commedia americana realizzata per Comedy Central che segue le vicende di due disperati impiegati in una gigantesca multinazionale.

Corporate - Di cosa parla

Matt e Jake sono due tizi qualsiasi, tra il normale e il disgraziato. Non hanno fatto niente di male, in verità, a parte lavorare per una smisurata, crudele multinazionale dal nome Hampton DeVille, il cui flusso di lavoro quotidiano e il cui ambiente li opprimono sempre più giorno per giorno. Infelici, insoddisfatti dal lavoro e schiacciati dalla routine, hanno come unica spalla su cui piangere una tipa che si occupa delle risorse umane dell’azienda, che in verità è solo apparentemente più umana degli altri.

I personaggi

Matt Ingebretson è Matt Engelbertson

Jake Weisman è Jake Levinson

Anne Dudek è Kate Glass

Adam Lustick è John Strickland

Aparna Nancherla è Grace Ramaswamy

Lance Reddick è Christian DeVille

Il cast

Matt Ingebretson (Matt Engelbertson) e Jake Weisman (Jake Levinson) sono due stand-up comedian piuttosto famosi negli Stati Uniti (meno noti in Italia). Anne Dudek (Kate Glass) è un’attrice statunitense nota per il personaggio di Amber in House e vista anche in Big Love, Mad Men, The Magicians, You’re the Worst… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Corporate è una commedia composta da tre stagioni di 10, 10 e 6 episodi, tutti della durata di 22 minuti.

Ideata (con Pat Bishop) da Matt Ingebretson e Jake Weisman, anche protagonisti, che nella serie si son dati due nomi solo leggermente diversi da quelli reali, la serie è prodotta da Incredible Success! e Comedy Partners per Comedy Central, che l’ha trasmessa a partire da gennaio 2018 (la prima stagione), gennaio 2019 (la seconda) e luglio 2020 (la terza). La regia di tutti gli episodi è di Pat Bishop, eccetto un paio diretti invece da Matt Ingebretson. L’accoglienza critica è stata molto positiva.

In Italia è inedita.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito