Espandi menu
cerca
Grantchester

8 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Grantchester è andata in onda in origine in Gran Bretagna su ITV tra ottobre e novembre 2014.

In Italia è stata trasmessa da Giallo tra maggio e giugno 2015.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 6 ott 2014

Siamo nel 1953 e appena fuori dal villaggio di Grantchester nel Cambridgeshire, Sidney Chambers ha perso la cognizione del tempo, dopo aver trascorso una bella mattinata con la sua amica Amanda Kendall, di cui è segretamente innamorato. Sidney si precipita in chiesa e arriva giusto in tempo per celebrare il funerale di un avvocato locale. Sidney fa del suo meglio per confortare una giovane vedova tedesca, Hildegard Staunton, ma viene presto chiamato lontano dai suoi doveri quando Pamela Morton chiede di potergli parlare in confidenza rivelando che aveva una relazione con il defunto avvocato. La donna crede che non si sia suicidato, ma che in realtà sia stata assassinato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 13 ott 2014

Sidney non è in grado di dire di no dopo essere stato costretto dalla sorella Jen a partecipare alla cena di fidanzamento di Amanda. Mentre Sidney cerca di affrontare la serata bevendo qualche bicchiere di troppo, le vecchie tensioni tra i compagni di scuola di Amanda e Jen esplodono. Dopo la scomparsa dell'anello di fidanzamento di Amanda, il ragazzo di Jen, Johnny, è accusato di averlo rubato. La mattina seguente, uno degli ospiti della cena viene trovato morto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 20 ott 2014

Guy e Amanda chiedono a Sidney di celebrare la loro cerimonia di matrimonio e il vicario sconvolto si attacca alla bottiglia. Dopo che la signora Maguire fa notare che sta venendo meno ai suoi doveri, decide di prendersi una pausa dal bere e di assistere alle indagini penali. Sidney aiuta Leonard mentre si trasferisce in canonica e assiste la parrocchiana Isabel mentre si prepara per il suo imminente matrimonio con un nuovo uomo chiamato Arthur.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 3 nov 2014

Sidney porta Geordie al jazz club londinese di Johnny Johnson per lasciarsi le preoccupazioni di Grantchester alle spalle. Dopo che Amanda si presenta inaspettatamente, la serata prende una piega un po' diversa. La sorella di Johnny viene uccisa, lasciando tutti sconvolti. Il padre di Johnny e Claudette chiamano il loro amico, l'ispettore capo Jacob Williams, per lavorare al caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 10 nov 2014

Il matrimonio di Amanda e Guy si fa sempre più vicino. Chi è più vicino a Sidney ha difficoltà a comunicare con lui. L'omicidio di un poliziotto locale non migliora le cose, poiché Sidney si lascia trascinare in un'altra indagine piuttosto che mettere ordine in casa sua.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta