Espandi menu
cerca
Grantchester

8 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Grantchester è andata in onda in origine in Gran Bretagna su ITV tra marzo e aprile 2016.

In Italia è stata trasmessa da Giallo a giugno 2016.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.




2x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 23 mar 2016

Con l'avvicinarsi del processo a Gary Bell, Sidney e Geordie si trovano in difficoltà per quanto riguarda la sua colpevolezza. La mente di Sidney si distoglie da queste problematiche quando trova l'ansioso Reggie Lawson sulla tomba della moglie morta, Anna. Convinto che lei infesti ancora la sua casa e i cortili delle stalle dopo il suo suicidio, implora Sidney di venire nella sua tenuta e di eseguire un esorcismo per lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 30 mar 2016

Amanda promuove una petizione per fermare l'impiccagione di Gary Bell mentre Sidney deve risolvere il caso di un uomo, incriminato perché picchiava la moglie, trovato morto nella sua cella chiusa a chiave dopo essere stato arrestato. Le prove di un falso arresto e i lividi sulla mano di Geordie e la dichiarazione di Margaret sollevano dubbi nella mente di Sidney sulla sua innocenza. I topi morti a casa del marito morto forniscono invece un'altra soluzione. Sidney, presente all'impiccagione di Bell, è sconvolto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 6 apr 2016

Quando il reverendo Sam Milburn, vecchio amico di Sidney, fa visita alla parrocchia sostenendo di essere in cerca di perdono per i suoi crimini, il vicario è combattuto. Le cose si complicano ulteriormente quando Harding Redmond scopre che è tornato e minaccia la sua vita, facendo fuggire Sam. Con il suo amico ora scomparso, Sidney teme il peggio e deve ancora una volta unire le forze con Geordie per indagare. Nel frattempo, Leonard continua a lottare con i suoi sentimenti per Daniel Marlowe, mentre una visita della signora Maguire porta Amanda a un incontro a cuore aperto con Guy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta