Espandi menu
cerca
Grantchester

8 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2017-2017
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Grantchester è andata in onda in origine in Gran Bretagna su ITV tra aprile e maggio 2017, anticipata dallo speciale natalizio trasmesso il 24 dicembre 2016.

In Italia è stata trasmessa, insieme allo speciale natalizio, da Giallo tra dicembre 2017 e gennaio 2018.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Christmas Special - Prima trasmissione: 25 dic 2016

Sidney riceve una serie di telefonate anonime, e si rende conto che potrebbero essere collegate a una serie di omicidi in cui le vittime erano tutte figure importanti della comunità uccise da qualcuno che lascia uccelli morti come un macabro biglietto da visita. La minaccia costringe Sidney a chiedersi se può conciliare la sua relazione con Amanda e la sua vocazione di vicario. Leonard si lega a Hilary mentre si prende cura del padre morente. Intanto le indagini di Geordie sugli omicidi lo portano a una misteriosa casa per disabili.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Prima trasmissione: 30 apr 2017

Sidney e Geordie si uniscono a una squadra locale di cricket per giocare una partita contro il vicino Whittlesford, ma il capitano della squadra, Geoff Towler, sembra avere un'obiezione nei confronti del giovane battitore pakistano di talento Zafar, ed è persino disposto a rinunciare alla partita per fare un dispetto al giocatore. Dopo la partita, il buffet si conclude negativamente quando la birra contaminata fa sentire tutti male. Ma un destino peggiore attende Zafar, che si ritrova poi a ricevere una dose fatale del veleno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 30 apr 2017

Leonard viene coinvolto in una rapina a mano armata all'ufficio postale del villaggio e riesce a identificare il colpevole mascherato. Geordie non corre alcun rischio quando va ad arrestare il criminale, che ha precedenti di crimini altrettanto violenti, ma è sorpreso di scoprire che il sospetto è stato assassinato. Nel frattempo avviene una seconda rapina, effettuata da un uomo e una donna che hanno adottato il marchio di fabbrica del rapinatore morto, ossia travestirsi con una maschera antigas. Tornando alla canonica, l'atmosfera è tesa tra Sidney e Amanda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 7 mag 2017

Un operaio muore in quello che sembra essere un incidente da ubriaco, ma Geordie sospetta che si tratti di un omicidio. Tuttavia, le forze segrete sono determinate a chiudere la sua indagine. La signora Maguire si trova di fronte qualcuno del passato, mentre Sidney lotta con la sua coscienza e i suoi sentimenti per Amanda si scontrano con il suo senso del dovere, portando ad accuse di ipocrisia da parte di Leonard.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 14 mag 2017

Sidney cerca di lasciarsi la vita a Grantchester alle spalle andando alla ricerca dell'uomo che ha rubato i risparmi di una vita alla signora Maguire e finisce per trovare una nuova casa in una comunità di viaggiatori. Tuttavia, quando un omicidio sconvolge l'accampamento, viene sospettato. Geordie rintraccia il suo amico e insieme cercano di risolvere il mistero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 28 mag 2017

Una domenica mattina a Grantchester Sidney fa visita all'arcidiacono per presentare le sue dimissioni. Sidney ha perso la fede in una chiesa che non gli permette di sposare la donna che ama. Con il cuore pesante l'arcidiacono dice a Sidney che deve andare via e scrivere una lettera di dimissioni per renderla ufficiale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta