Espandi menu
cerca
Grantchester

8 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2019
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Grantchester è andata in onda in origine in Gran Bretagna su ITV tra gennaio e febbraio 2019.

In Italia è stata trasmessa da Giallo a dicembre 2019 ed è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 25 febbraio 2020.



4x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 25 gen 2019

Geordie è chiamato a indagare su un'apparente effrazione in un laboratorio informatico. Quando il capo dei laboratori si accascia e muore per avvelenamento da mercurio, Geordie sospetta un omicidio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 8 feb 2019

Una telefonata inaspettata riporta Will a casa il quale chiede a Geordie di aiutarlo: il padre di Will si è messo nei guai. Quando un brutale pestaggio porta a un macabro omicidio, lo scandalo minaccia di inghiottire la famiglia Davenport e la vita non sarà più la stessa per Will.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 15 feb 2019

Will, scosso dalla tragedia familiare e scoraggiato dalla scelta che ora si trova ad affrontare, cerca una distrazione nel mondo di Geordie. Si apre un nuovo curioso caso: l'omicidio di un Teddy Boy in una sala da ballo, che secondo Geordie è la prova che il Paese è davvero finito in pasto ai cani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta