Espandi menu
cerca

Sorry For Your Loss

2018-2019 USA Commedia Facebook Watch Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 19 episodi
1 voto
8 8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La vita può cambiare completamente in seguito a un lutto. È quello che accade a Leigh Shaw, sia perché decide di trasformare le sue abitudini sia perché sono gli altri a cambiare atteggiamento nei suoi confronti dopo essere rimasta vedova.

Sorry For Your Loss - Di cosa parla

Leigh Shaw ha perso il marito e questo evento doloroso, come a volte capita, l’ha costretta a riorganizzare tutta la sua vita e i rapporti con i suoi familiari. Ma lentamente realizzerà anche che le relazioni con le persone in generale sono state alterate dal suo lutto.

I personaggi

Leigh Shaw (Elizabeth Olsen) è una scrittrice rimasta vedova da poco. A seguito del lutto cambia lavoro, accettando di scrivere una rubrica di consigli per il sito Basically News. Allo stesso tempo torna a vivere con madre e sorella, collaborando anche come istruttrice nella palestra gestita dalla madre.

Jules Shaw (Kelly Marie Tran) è la sorella adottiva di Leigh, anche lei collaboratrice della palestra della madre. Sta lentamente risalendo da un periodo di alcolismo.

Matt Greer (Mamoudou Athie) è il defunto marito di Leigh. Era insegnante di inglese al liceo e stava cercando di diventare un fumettista.

Danny Greer (Jovan Adepo) è il fratello di Matt, con cui Leigh ha sempre avuto un rapporto teso.

Amy Shaw (Janet McTeer) è la madre di Leigh e Jules.

Drew Burmester (Zack Robidas) è l’editore del sito per cui lavora Leigh, ma anche suo migliore amico. Non ha ancora detto a Leigh di essersi messo con Ryan, perché è accaduto proprio poco dopo la morte di Matt.

Claire (Aisha Alfa) è una donna che gestisce il gruppo di auto aiuto a cui Leigh partecipa.

Frankie (B. K. Cannon) era una cara amica di Leigh, ora diventata distante, dopo la morte di Matt.

Richard (Don McManus) è il padre di Leigh ed ex marito di Amy, da cui ha divorziato vent’anni prima. Dopo la morte di Matt riallaccia i rapporti con la figlia.

Sabrina (Carmen Cusack) è l’attuale moglie di Richard, nonostante i due abbiano diversi problemi di coppia. Da quando Jules sta lottando con la dipendenza dall’alcol le due donne si sono avvicinate, perché anche Sabrina ha un passato di dipendenza.

Ryan (Ryan Reilly) è il fidanzato di Drew, ma c’è una piccola crisi tra i due a causa di un flirt platonico via messaggi di Ryan.

Becca Urwin (Lauren Robertson) è una donna vedova da poco, appena entrata nel gruppo di auto aiuto cui partecipa Leigh. Suo marito, militare, è morto in Afghanistan. Cerca di allacciare una relazione di amicizia con Leigh, ma incontra qualche difficoltà.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Elizabeth Olsen (Leigh Shaw) è un’attrice americana nota per Martha Marcy May Marlene, Oldboy, Ingrid va a ovest ma soprattutto per il personaggio di Wanda Maximoff / Scarlett Witch nella serie di film Marvel sugli Avengers. Kelly Marie Tran (Jules Shaw) è un’attrice americana vista nel ruolo di Rose Tico nel… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    9 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Sorry For Your Loss è disponibile in streaming su Facebook Watch.

Produzione e ricezione

La serie tv Sorry For Your Loss è composta da due stagioni di dieci episodi da mezz’ora.

Realizzata per Facebook Watch da Starkeeper, Suzy B., Brillstein Entertainment Partners e Big Beach, è stata ideata dalla sceneggiatrice Kit Steinkellner, anche produttrice esecutiva insieme alla stessa protagonista Elizabeth Olsen. L’attrice ha partecipato a tutto il processo produttivo, durato ben tre anni. Alla scrittura degli episodi ha partecipato un ricco team di professionisti, tra cui la stessa Steinellner, mentre la regia è stata affidata a James Ponsoldt (The Circle, The End of the Tour, The Spectacular Now) e Azazel Jacobs (Mozart in the Jungle).

L’accoglienza della critica è stata molto positiva: la serie viene spesso citata, dalla stampa, come uno dei migliori show del 2018. Inoltre è stata sottolineata spesso la prova di recitazione di Elizabeth Olsen.

La prima stagione ha esordito su Facebook Watch il 18 settembre 2018, la seconda il 1° ottobre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito