Espandi menu
cerca
Bull (2016)

6 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2020
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv Bull è in onda negli Usa su CBS a partire dal 23 settembre 2019.

4x01 - Le cose capitano

Titolo originale: Labor Days - Prima trasmissione: 23 set 2019

Mentre Bull si prepara per la paternità, il suo lavoro alla TAC soffre senza il suo avvocato di punta, Benny, che ha smesso in seguito al vicende romantiche di Bull. Inoltre, la squadra affronta un periodo difficile in tribunale, mentre difende un giovane barista sotto processo per omicidio colposo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Un fantastico viaggio

Titolo originale: Fantastica Voyage - Prima trasmissione: 30 set 2019

Bull assiste una visionaria che il governo federale considera una truffatrice: si tratta di Whitney Holland accusata di aver defraudato gli investitori nella sua azienda apparentemente rivoluzionaria di sistemi di filtrazione dell'acqua. Mentre il processo è in corso, Bull si concentra sulla selezione dei giurati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Rimedio

Titolo originale: Rectify - Prima trasmissione: 7 ott 2019

La precedente carriera di Benny con l'ufficio del procuratore distrettuale entra in gioco quando Chunk, lavorando con la clinica legale del suo professore di legge, mira ad ottenere un nuovo processo per Eddie Mitchell, un uomo che reputa sia stato ingiustamente condannato per triplo omicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Con le proprie gambe

Titolo originale: Her Own Two Feet - Prima trasmissione: 14 ott 2019

Bull aiuta una famosa influencer, Sadie Washington, a portare suo padre in tribunale per revocare la tutela legale sul suo impero, che gli è stata concessa dopo che la giovane magnate ha subito un crollo mentale pubblicamente.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Giustizia in prima pagina

Titolo originale: Billboard Justice - Prima trasmissione: 21 ott 2019

Taylor si impegna personalmente per far sì che Bull aiuti una ballerina, Jessica, ad avviare una causa civile contro un magnate del settore immobiliare che l'ha aggredita in un gentlemen's club in quanto l'ufficio del procuratore distrettuale si rifiuta di perseguire le accuse penali. Mentre la squadra TAC affronta una dura battaglia in tribunale a causa della fama e della popolarità dell'imputato, Bull mira a selezionare i giurati che credono che le persone privilegiate non meritino un trattamento speciale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x09 - Il tappeto volante

Titolo originale: The Flying Carpet - Prima trasmissione: 25 nov 2019

Bull rappresenta una grande compagnia di assicurazioni e i suoi clienti, coniugi proprietari di pizzeria che sono stati citati in giudizio per negligenza da un adolescente che si è ferito mentre si arrampicava sulla loro insegna sul tetto. Con l'inizio del processo, Bull si rende conto che il caso non ha vincitori chiari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Legittima difesa

Titolo originale: Imminent Danger - Prima trasmissione: 16 dic 2019

Bull e la squadra TAC accettano un difficile caso di omicidio pro bono prima delle vacanze e si rendono conto che ci vorrà un miracolo di Natale per vincere, dato che il giudice che presiede ha un rancore nei confronti di Bull. Marissa insiste per una festa di Natale in ufficio. Taylor si imbarca in una nuova storia d'amore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Ricorda con rabbia

Titolo originale: Look Back in Anger - Prima trasmissione: 6 gen 2020

Bull cerca di selezionare giurati che possano entrare in empatia con il bisogno di privacy personale di un individuo quando aiuta l'amico di Marissa a denunciare un noto uomo d'affari filantropo per aver abusato di lui da bambino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x13 - Soluzione geniale

Titolo originale: Child of Mine - Prima trasmissione: 3 feb 2020

Bull e Benny rappresentano una coppia che è stata citata in giudizio dal padre biologico del loro bambino per la custodia, dopo che una clinica della fertilità ha erroneamente usato il campione dell'uomo sbagliato. Poiché i casi di tribunale familiare sono decisi esclusivamente da un giudice, Bull e Benny si concentrano sulla loro migliore strategia al processo senza una giuria che la TAC debba analizzare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x15 - Fratello di sangue

Titolo originale: Flesh and Blood - Prima trasmissione: 17 feb 2020

Bull assiste nella difesa del processo per omicidio a carico di una vecchia amica, una giocatrice d'azzardo professionista, accusata di aver ucciso il ricco padre per ottenere la sua eredità. Sapendo che la loro cliente aveva un rapporto complicato con il padre, Bull e Benny vanno in cerca di giurati che comprendano i rapporti familiari disfunzionali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x17 - La donna invisibile

Titolo originale: The Invisible Woman - Prima trasmissione: 16 mar 2020

Bull assume la difesa processuale della dottoressa Natalie Reznick, esperta di antrace, accusata di aver orchestrato una serie di attentati che terrorizzano la città. Mentre i fatti sono contro di lei, Bull si propone di dimostrare che la città aveva una tale fretta di togliere i batteri dalle strade e di calmare l'isteria del pubblico, da arrestare la persona sbagliata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x20 - Immunità diplomatica

Titolo originale: Wrecked - Prima trasmissione: 4 mag 2020

Bull e la squadra TAC aiutano Taylor a intentare una causa civile contro la donna che ha ucciso l'amico di Taylor in un incidente con omissione di soccorso in quanto il guidatore sfugge alle accuse penali chiedendo l'immunità diplomatica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta