Espandi menu
cerca
Bull (2016)

6 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2017
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Bull è stata trasmessa negli Usa da CBS dal 20 settembre 2016 al 23 maggio 2017.

In Italia il primo episodio è stato trasmesso su Rai 2 il 13 novembre 2016, i successivi dal 12 febbraio al 26 novembre 2017.

Attualmente è disponibile in streaming su NowTV.

1x01 - La collana

Titolo originale: The Necklace - Prima trasmissione: 20 set 2016

Brandon Peters, figlio di un miliardario, è accusato di avere strangolato una giovane studentessa, Alyssa Yang. Jason Buli, facendo leva sui sensi di colpa di Bess Johnson, membro della giuria, e mettendo a nudo i segreti più nascosti di Brandon, riesce a farlo assolvere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Volo 17-32

Titolo originale: The Woman in 8D - Prima trasmissione: 27 set 2016

Lo psicologo Jason Bull è il capo di una società che analizza i giurati di un processo per elaborare strategie di difesa vincenti, in modo da aiutare gli avvocati difensori ad analizzare i testimoni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta













1x15 - Il crollo

Titolo originale: What's Your Number - Prima trasmissione: 21 feb 2017

Bull viene ingaggiato dalla Procura Federale per dimostrare la colpevolezza di un costruttore miliardario accusato della morte di quindici persone decedute nel crollo di un suo edificio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Caduta libera

Titolo originale: Free Fall - Prima trasmissione: 7 mar 2017

Durante un lancio con il paracadute organizzato con tutto il suo staff, il governatore Dean Whitfield perde la vita. Dopo alcuni mesi dalla tragedia, la moglie decide di intentare una causa contro la scuola di paracadutismo. A seguire il caso, in apparenza semplice, sarà Liberty Davis, pupilla di Marissa e Bull. Liberty si troverà ad affrontare proprio Bull, che accetterà di rappresentare i citati in giudizio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - Un nome, una garanzia

Titolo originale: Name Game - Prima trasmissione: 28 mar 2017

Chunk chiede a Bull di occuparsi del caso di Erin Howland, maestra elementare vittima di una frode finanziaria. Il processo si rivelerà più difficile del previsto, perché Benny non appare concentrato come al solito. Un suo vecchio caso, infatti, è stato riesaminato e, alla luce delle nuove prove, l'uomo che lui ha fatto mandare in prigione, per ben nove anni, è stato ritenuto innocente e, quindi, scagionato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x18 - Vestito per uccidere

Titolo originale: Dressed to Kill - Prima trasmissione: 4 apr 2017

Chunk porta Bull ad una sfilata e lo presenta a Nella Wester, sua amica, nonché vecchia principale. Mentre sta percorrendo la passerella, la donna, vestita, a sorpresa, con un abito da sposa, crolla a terra. Morta. Viene immediatamente arrestato Will Mercado, il suo assistente, ma Bull si ostina a credere alla sua innocenza, contro il parere di Chunk. Riuscirà a dimostrare di avere ragione anche questa volta?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x20 - Ipnosi

Titolo originale: Make Me - Prima trasmissione: 2 mag 2017

Bull accetta di difendere un ragazzo, uno studente di college, che ha ucciso il padre ma afferma di non ricordare nulla di quanto accaduto. I video di sorveglianza sembrano inchiodarlo senza via di scampo, ma Bull pare intenzionato a ricorrere alla momentanea incapacità di intendere e di volere, causata da un'ipnosi. Chunk, intanto, indaga sotto copertura tra le fila di una specie di setta cui lo studente si è di recente unito. Si scoprirà che il padre non era il reale obiettivo del crimine. Il rapporto tra Benny e Bull, infine, affronta acque turbolente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - Come schivare una pallottola

Titolo originale: How To Dodge A Bullet - Prima trasmissione: 9 mag 2017

Siamo alla resa dei conti per Benny che viene arrestato per intralcio alla giustizia e per aver contraffatto delle prove nel caso Watkins. Bull, aiutato da Marissa, si mette subito in moto, ma sulla sua strada trova J.P. Nunnelly, una penalista da urlo con la quale instaura un rapporto sul filo del rasoio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x22 - Segreti

Titolo originale: Dirty Little Secrets - Prima trasmissione: 16 mag 2017

In seguito a un'esplosione in un hotel, sospettando un attacco terroristico, l'FBI ordina alla Heptex Corporation, leader mondiale di servizi cloud, di acconsentire all'accesso dei loro archivi per favorire le indagini e aiutare nell'identificazione dei terroristi. È un classico caso di conflitto tra due diritti, quello alla privacy contro quella della sicurezza nazionale. J.P. Nunnelly chiede a Bull una consulenza sul caso, in favore della compagnia informatica. Nel frattempo, Danny, usando i "vecchi" metodi, quindi senza alcun accesso ai dati dei server, riesce a trovare una pista che potrebbe rivelarsi fondamentale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x23 - Benevolo inganno

Titolo originale: Benevolent Deception - Prima trasmissione: 23 mag 2017

Bull viene convocato a Miami per un consulto su un altro caso di J.P. Nunnelly. Sei chili di eroina sono stati trovati a casa di Cecilia Novak, madre single. La donna è la sorella di Leo Novak, un trafficante, e Bull sospetta che l'uomo abbia nascosto la partita all'insaputa della sorella. E qui nasce un dilemma morale, perché Leo è un cliente dello studio di Nunnelly e, ovviamente, oltre a dichiarare la propria estraneità ai fatti, si sta premurando di pagare per le spese legali di Cecilia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta