Espandi menu
cerca
Bull (2016)

6 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2020-2021
  • 16 episodi
In TV La7 1x17 Ore 18:55 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Bull è trasmessa in prima visione negli USA sulla CBS dal 16 novembre 2020.



5x03 - Costretta ad evadere

Titolo originale: Prison Break - Prima trasmissione: 30 nov 2020

Bull assiste Chunk mentre rappresenta un detenuto della clinica di assistenza legale della sua scuola di legge, una donna accusata di aver ucciso una guardia mentre cercava di fuggire durante il trasporto di un prigioniero. Mentre l'accusa sostiene che la donna ha sparato alla guardia mentre cercava di fuggire, Chunk sostiene di essere falsamente accusata da una guardia che ha tentato di aggredirla sessualmente durante il trasporto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Ex Factor

Titolo originale: The Ex Factor - Prima trasmissione: 14 dic 2020

La TAC si prepara a festeggiare un Natale poco allegro quando Bull e Benny rappresentano Marissa e il suo ex marito Greg alla corte federale dopo che sono stati accusati di riciclaggio di denaro e frode in relazione al ristorante di Greg. Mentre Bull e Benny difendono insieme la coppia divorziata in modo che l'accusa non possa usarli l'uno contro l'altro, cercano giurati che credano che Marissa non fosse a conoscenza degli affari di Greg. E mentre Bull e Izzy si preparano a battezzare Astrid prima delle vacanze di Natale, si trovano in un vicolo cieco rispetto a ciò che vogliono dal loro rinnovato rapporto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x06 - Salvare una vita

Titolo originale: To Save a Life - Prima trasmissione: 18 gen 2021

Bull e Chunk rappresentano un medico del pronto soccorso citato in giudizio per negligenza dopo che ha ignorato gli ordini diretti di salvare un paziente quasi morto in favore di un altro che era anche lui gravemente ferito. Dopo un esame preliminare, si cerca di selezionare dei giurati che possano considerare l'idea che la loro cliente abbia preso la migliore decisione possibile in una situazione impossibile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x10 - Eredità mortale

Titolo originale: The Boy Who Cried Murder - Prima trasmissione: 15 mar 2021

Izzy chiede a Bull di presentare una petizione al tribunale per far riesumare il corpo della sua migliore amica quando il figlio della donna sostiene che sia stata uccisa, nonostante la sua morte sia già stata dichiarata accidentale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - Truth and Reconciliation

Titolo originale: Truth and Reconciliation (1) - Prima trasmissione: 12 apr 2021

La storia delle origini della TAC viene rivelata attraverso dei flashback quando Bull cerca di ottenere un nuovo processo per il prigioniero ingiustamente condannato che lo ha ispirato a lavorare nella scienza del processo 12 anni prima.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x12 - Evidence to the Contrary

Titolo originale: Evidence to the Contrary (2) - Prima trasmissione: 19 apr 2021

Bull e il team TAC si preoccupano dei pregiudizi della giuria quando Bull si occupa della difesa in un processo per omicidio di un attivista di Black Lives Matter che è anche il figlio dell'uomo ingiustamente condannato che ha ispirato Bull ad avviare la sua azienda di scienza processuale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x14 - Il ladro poeta

Titolo originale: Under the Influence - Prima trasmissione: 3 mag 2021

Chunk fa un favore a sua figlia Anna e convince Bull a rappresentare un adolescente sotto processo per rapina, un imputato che affronta una battaglia in salita in tribunale quando si rifiuta di fare il nome del suo complice. Chunk sopsetta del fidanzato più anziano di Anna che è uno scrittore con le risorse finanziarie per pagare le spese legali per il cliente adolescente della TAC, mentre Taylor è costretto ad appoggiarsi alla ragazza del suo ex-marito come baby-sitter per suo figlio quando il processo la fa lavorare 24 ore su 24.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x15 - Recupero minori

Titolo originale: Snatchback - Prima trasmissione: 10 mag 2021

Bull mira a conquistare una giuria federale senza l'uso di prove concrete quando la TAC rappresenta Hank Alston accusato di frode per non avere prove documentate del suo lavoro sotto copertura. Izzy vuole che Benny consideri la possibilità di colpire il suo avversario nella corsa al procuratore distrettuale quando l'altro candidato si impegna in un'azione diffamatoria prima di un importante dibattito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x16 - Fidati di me

Titolo originale: A Friend in Need - Prima trasmissione: 17 mag 2021

Izzy mette un freno al suo matrimonio con Bull dopo che lui mette in pericolo la campagna elettorale di Benny occupandosi della difesa nel processo per corruzione dell'ex procuratore distrettuale che Benny spera di sostituire.
Visto No Commenta
Visto No Commenta