Espandi menu
cerca
Bull (2016)

6 stagioni - 125 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2017-2018
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Bull è andata in onda in Usa su CBS dal 26 settembre 2017 al 10 maggio 2018.

In Italia è stata trasmessa da Rai 2 dal 7 gennaio 2018.

Attualmente è disponibile in streaming su NowTV.

2x01 - La vedova nera

Titolo originale: School for Scandal - Prima trasmissione: 26 set 2017

Kara Clayton spara, uccidendolo, al marito, il bilionario Marcus. L'uomo si era rifiutato di rivedere i termini del loro accordo prematrimoniale. Kara, che presenta tre ferite da accoltellamento, si appella alla legittima difesa. Il suo caso viene seguito da Diana Lindsay, che chiede aiuto a Bull, ma questi è già in parola con i rappresentanti legali di Marcus. I due amanti, quindi, si ritrovano l'uno contro l'altro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Per sua volontà

Titolo originale: Already Gone - Prima trasmissione: 3 ott 2017

Emily, adolescente colpita da glioblastoma di quarto grado, decide di porre fine alle proprie sofferenze. Per farlo chiede aiuto ad Adam Harris, il suo fidanzato. Questi acconsente e, in seguito, si ritrova accusato di omicidio. Bull accetta di seguire il caso e, impulsivamente, coinvolge Benny, le cui credenze religiose, però, finiranno con il cozzare con la linea difensiva dell'imputato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Scambio di favori

Titolo originale: A Business of Favors - Prima trasmissione: 10 ott 2017

Sam, studente di college e membro di una confraternita, viene rinvenuto cadavere nel fiume Hudson in seguito a una cerimonia di iniziazione. Il caso viene assegnato al vice Procuratore Richard Abernathy, ma tutto rischia di essere archiviato dalla giudice Judge Hanlon per mancanza di prove. Bull decide di aiutare la madre della vittima, Rebecca Whelan, a fare chiarezza su quanto accaduto. Nel frattempo, l'uomo si chiede come mai Marissa non faccia più straordinari in ufficio. La risposta è semplice, la donna ha trovato l'amore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - L'illusione del controllo

Titolo originale: The Illusion of Control - Prima trasmissione: 17 ott 2017

La famosa attrice Amaya Andrews fa causa a Bull per un consiglio che l'uomo le ha dato in merito a un'adozione internazionale. Marissa si ritrova nella lista dei testi dell'accusa e le cose si complicano ulteriormente quando Ron Getman, il legale che segue Bull, vuole optare per un controinterrogatorio particolarmente duro, cui Bull si oppone. Nel frattempo, Danny raggiunge l'Etiopia nel tentativo di localizzare il figlio adottivo di Amaya e sistemare la faccenda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Gioca le tue carte

Titolo originale: Play the Hand You're Dealt - Prima trasmissione: 24 ott 2017

Bull riceve una chiamata dal suo ex compagno di stanza del college, Mackya Benally. L'uomo è stato arrestato, accusato (incastrato?) per l'omicidio di Patwin Harjo, nato e cresciuto, proprio come Mack, nella Riserva Nawakwa. La squadra di Bull avrà non poche difficoltà ad adeguarsi alle regole processuali, molto diverse da quelle dell'ordinamento americano. Come se non bastasse, Mack non sembra godere della simpatia della comunità. Marissa, intanto, decide di invitare Bull a cena, di modo che possa conoscere il suo ragazzo, Kyle .
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - L'eccezione alla regola

Titolo originale: The Exception to the Rule - Prima trasmissione: 31 ott 2017

Un avvocato di 24 anni, figlio di Allison, una ex fidanzata di Bull, si presenta nell'ufficio del nostro eroe in cerca di aiuto. Ad Allison è stato diagnositico un cancro ai reni e la causa, secondo il giovane, è da ricercarsi nell'utilizzo di una sostanza chimica riversata dalla Warwick Furniture Manufacturing nella falda acquifera di Danville, una cittadina vicino a New York. Altri abitanti del luogo hanno manifestato problemi di salute. L'azienda, cercando di patteggiare, ha fatto un'offerta che mai basterebbe a coprire tutte le spese mediche. Bull suggerisce un approccio molto più aggressivo: si va in tribunale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Machiavellismo

Titolo originale: No Good Deed - Prima trasmissione: 7 nov 2017

Su richiesta del Capo dello staff del Sindaco, Bull accetta di collaborare alla difesa di Lacey Adams, una giovane insegnante arrestata con l'accusa di aver alterato il test della prova d'esame di un suo studente. Bull si rende subito conto delle buone intenzioni della sua cliente, che ha commesso l'illecito soltanto per aiutare un ragazzo meritevole. Ma basterà il buon cuore per tirarla fuori dai guai? Nel frattempo, Marissa scopre che Kyle ha ficcato il naso in aspetti privati della sua vita, comprese alcune informazioni finanziarie. Lui sostiene di averlo fatto solo perché tiene a lei e al suo futuro. Verità o menzogna?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Il diavolo si nasconde nei dettagli

Titolo originale: The Devil, The Detail - Prima trasmissione: 14 nov 2017

Nell'ufficio della TAC viene consegnato del cibo da Simon, ex dipendente, nonché ex di Cable, che, tempo prima, ha lasciato entrambi senza apparente motivo. Cable decide di chiedere spiegazioni. Tra i due il confronto non è dei più tranquilli. Qualche ora dopo l'incontro Simon si suicida. Cable scopre che il suo ex aveva preso parte alla sperimentazione di un nuovo farmaco antidepressivo avviata dalla DEP Pharmaceutical. I genitori di Simon chiedono giustizia. Bull accetta di intentare una causa contro l'azienda. Dovrà affrontare l'esperto di controparte, Arti Cander, che si rivelerà un osso particolarmente duro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Buon ringraziamento!

Titolo originale: Thanksgiving - Prima trasmissione: 21 nov 2017

Si avvicina il Giorno del Ringraziamento, Bull insiste affinché la sua squadra inizi le festività due giorni prima in modo da poter rimanere da solo in ufficio e godersi sei giorni di completo relax senza nessuno intorno, ma proprio quando inizia la sua vacanza "in solitaria", viene coinvolto nella difesa di Booby Lewis, un pugile accusato di omicidio. Così, mentre i membri della squadra trascorrono le feste del Ringraziamento, in modo più o meno tradizionale, Bull affronta la difesa di Bobby senza il loro aiuto, fidandosi solo del proprio istinto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Spirito natalizio

Titolo originale: Home for the Holidays - Prima trasmissione: 12 dic 2017

Mentre si avvicina il Natale, Bull è divertito quando incontra una bambina di 9 anni che vuole assumerlo per aiutarla a divorziare dai suoi genitori, ma è scioccato quando un giudice lo nomina come suo tutore temporaneo. Inoltre, Marissa scopre informazioni inquietanti sul suo fidanzato, Kyle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Istinto di sopravvivenza

Titolo originale: Survival Instincts - Prima trasmissione: 2 gen 2018

Bull rappresenta Jemma Whitbeck, un'adolescente arrestata per aver rapinato una gioielleria con un uomo più anziano che è scomparsa con 18 mesi fa. Per convincere la giuria che non è colpevole, Bull sostiene che Jemma era in realtà una vittima del suo abuso e della sua manipolazione e non del suo complice volontario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Zone grigie

Titolo originale: Grey Areas - Prima trasmissione: 9 gen 2018

Quando quando il terapeuta viene denunciato per negligenza a seguito a un omicidio-suicidio di un paziente, Bull prende l’amico, il dottor Donovan Benanti, come cliente. Come teme che la perdita di prove potesse creare nuovi precedenti riguardo alla confidenzialità tra medico e paziente, Bull cerca convincere la giuria che i medici non sono direttamente responsabili delle azioni dei loro pazienti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x14 - In nome dell'amicizia

Titolo originale: Keep Your Friends Close - Prima trasmissione: 6 feb 2018

Il Governo degli Stati Uniti chiede la collaborazione di Bull per far condannare Malcolm Swift, un hacker accusato di avere violato il Sistema di Controllo del Traffico Aereo. Sarah Lynch, la ragazza di Malcolm, convince Cable, sua ex compagna di college, che Malcolm è innocente e le chiede di aiutarla a farlo scagionare. Cable, in nome della vecchia amicizia, accetta di aiutare Sarah, ma cade in una trappola e senza volerlo cancella le prove della colpevolezza di Malcolm.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x17 - Insabbiamento

Titolo originale: Gag Order - Prima trasmissione: 13 mar 2018

Bull accetta di aiutare la figlia di Chunk, Anna, quando la sua professoressa di giornalismo, Chloe, viene citata per aver sviluppato una app di incontri con l’intento di rubare delle informazioni per un esposto che lei sta scrivendo sulle coperture di aggressioni sessuali. Ma il rischio si alza quando la compagnia lancia accuse contro Anna secondo cui lei avrebbe, in realtà, rubato informazioni della proprietà allo scopo di rivenderle a un potenziale compratore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x18 - Scienza e coscienza

Titolo originale: Bad Medicine - Prima trasmissione: 27 mar 2018

Bull aiuta un dottore che ha superato il confine di stato per acquistare un olio derivato dalla marijuana che userà per curare i suoi pazienti in Virginia, dove l’olio è illegale. Il caso, tuttavia, si complica quando l’assistente procuratore degli Stati Uniti, Sylvia Banner la fa arrestare per il possesso di droga con l’intento di distribuirla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x19 - Redenzione

Titolo originale: A Redemption - Prima trasmissione: 3 apr 2018

Bull aiuta Jim Grayson, un rispettabile uomo di famiglia che è stato arrestato per aver cambiato la sua identità dopo essere stato involontariamente l’autista di fuga in una rapina fatale anni fa. Bull spera di poter convincere la giuria che Jim ha ormai espiato i suoi crimini passati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x21 - Sfiducia (prima parte)

Titolo originale: Reckless (1) - Prima trasmissione: 1 mag 2018

Nella prima parte del finale di stagione, Il team di Bull teme di essere impazzito quando si occupa del caso di Elliott Miles, un uomo muto che rischia la pena di morte se verrà trovato colpevole di omicidio e incendio doloso. Inoltre, Bull è sbalordito quando apprende che la sua ex moglie si sta risposando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x22 - Sfiducia (seconda parte)

Titolo originale: Death Sentence (2) - Prima trasmissione: 8 mag 2018

A seguire la seconda parte. Il team di Bull è scosso quando il loro cliente, Elliott Miles, viene dichiarato colpevole di omicidio. Mentre il processo entra nella fase della condanna, la squadra deve trovare una soluzione per impedirgli di essere condannato a morte. Quando emergono nuove prove che potrebbero provare l’innocenza di Elliott, Bull deve trovare un modo per presentarle in tribunale senza essere disprezzato. Inoltre, Marissa affronta dure verità sulla sua relazione con Bull.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta