Espandi menu
cerca
I Durrell - La mia famiglia e altri animali

4 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2018-2018
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv I Durrell - La mia famiglia e altri animali è stata trasmessa da ITV dal 18 marzo al 6 maggio 2018.

In Italia è andata in onda su La EFFE dal 15 marzo al 5 aprile 2019.

 

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 18 mar 2018

La famiglia è sorpresa di scoprire che Leslie ha tre fidanzate diverse, così Louisa decide di prendersi la briga di aiutarlo a sceglierne una, chiedendo a ciascun membro della famiglia di invitare la sua ragazza preferita per il tè pomeridiano. Larry si fa male alla gamba e Theo decide di usare il suo nuovo apparecchio a raggi X per cercare di esaminarlo. Altrove, Gerry continua a far crescere la sua collezione di animali, Margo accetta un lavoro come assistente di Theo, e la zia Hermione arriva definitivamente a Corfù.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 25 mar 2018

Louisa e Larry ricevono la devastante notizia che la zia Hermione è morta nel sonno. Mentre la famiglia prende accordi per il rimpatrio del suo corpo in Inghilterra, Margo si mette al lavoro per organizzare una cerimonia commemorativa. Leslie decide che vuole stare con Dionisia, e si prepara a lasciare Daphne, tuttavia si scopre che lei è incinta di suo figlio, e suo padre è determinato a farli sposare il più presto possibile. Gerry rimane affascinato da un muro nel giardino sul retro ricoperto di insetti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 1 apr 2018

Larry e Louisa tornano in Inghilterra. Mentre sua madre si ricongiunge ai cugini, Larry torna a Londra, dove rientra con un gruppo di artisti boemi tra cui lo scrittore Henry Miller. Tornato a Corfù, a Leslie viene offerto un lavoro come poliziotto, Gerry salva un asino da un contadino violento, mentre Spiro proibisce a Margo di vedere Zoltan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 15 apr 2018

Spiros trascorre del tempo con una famiglia italiana affascinante che è appena arrivata sull'isola. Louisa è gelosa dell'attenzione che sta prestando ai nuovi vicini e li invita per conoscerli meglio. Si convince che nascondono qualcosa, mentre Margo si sente minacciata dalla figlia maggiore. Larry si unisce ai pompieri e Gerry si innamora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x07 - Episodio 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 29 apr 2018

Henry Miller viene a stare con la famiglia, e provoca tensioni tra Louisa e i suoi figli con il suo strano comportamento e il contenuto controverso dei suoi libri. Sven viene arrestato e Larry si precipita in suo aiuto. Spiros continua a struggersi per sua moglie, mentre Louisa è divisa tra i suoi sentimenti per lui e la necessità di alleviare il suo dolore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Episodio 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 6 mag 2018

La famiglia incontra i membri di un circo itinerante e si impegna ad aiutarli a fare affari. Larry si innamora di un contorsionista, mentre Margo sale sul ring di persona per compiere un atto molto pericoloso. Gerry si preoccupa maggiormente di assicurarsi che tutti gli animali presenti nello spettacolo siano ben trattati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta