Espandi menu
cerca
I Durrell - La mia famiglia e altri animali

4 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2017-2017
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv I Durrell - La mia famiglia e altri animali è stata trasmessa da ITV dal 23 aprile al 28 maggio 2017.

In Italia è andata in onda su La EFFE dal 25 maggio all'8 giugno 2018 e in seguito su Rai 2 dal 4 al 18 agosto 2019.

2x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 23 apr 2017

Louisa cerca di raccogliere fondi vendendo cibo fatto in casa, che attira l'attenzione di un altro inglese. Tuttavia, un ex amante minaccia l'esistenza idilliaca della famiglia. Gerry escogita un piano per allevare lontre, Leslie spara accidentalmente a Roger, mentre Margo considera di diventare suora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 30 apr 2017

Louisa complotta per espandere la sua attività vendendo cibo tradizionale inglese, destinando tutti i suoi fondi di emergenza al progetto e mettendo al lavoro i suoi figli. Sven fornisce loro alcune capre, ma è sconcertato dalla loro prospettiva, mentre Spiro offre alcuni consigli su come vendere le cose al mercato. Leslie si imbarca in un progetto di apicoltura, ma finisce per essere punto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 7 mag 2017

Louisa fa fatica ad adattarsi a Larry che se ne va via. Il pensiero di tutti i suoi figli che la lasciano la spinge a mettere da parte i suoi dubbi circa la prosecuzione di un rapporto con Hugh. I più piccoli dei Durrell non sono sicuri di quando sia il compleanno della madre, quindi organizzano comunque una festa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 14 mag 2017

Larry si trasferisce di nuovo nella villa di famiglia dopo aver preso gli orecchioni e Louisa spera che la zia Hermione sia incentivata ad annullare la visita programmata. Le sue speranze si rivelano vane quando si presenta la sua prepotente parente, accompagnata dalla medium Mrs Haddock, che afferma di poter contattare il marito di Louisa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 21 mag 2017

Hugh organizza una partita di cricket tra squadre greche e inglesi per riunire tutti insieme. La contessa Mavrodaki si offre di arbitrare, ma avverte Margo che le gare tra le due nazioni non sono mai amichevoli. Spiro avvisa Louisa che ha un gusto terribile negli uomini, mentre Larry scopre che Vasilia vuole che il loro rapporto progredisca più velocemente del previsto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 28 mag 2017

La cameriera di famiglia va in travaglio, quindi Leslie manda Larry a chiamare il dottor Petrides. Tuttavia, scopre che il medico è occupato, mentre è nel bel mezzo della nascita del bambino di sua moglie. Hugh ha una proposta per Leonora, a cui promette di pensare, ma un litigio con Vasilia finisce quasi in tragedia per entrambi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta