Espandi menu
cerca
I Durrell - La mia famiglia e altri animali

4 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv I Durrell - La mia famiglia e altri animali è stata trasmessa da ITV dal 3 aprile all'8 maggio 2016.

In Italia è andata in onda su La EFFE dal 9 al 23 giugno 2017 e poi su Rai 2 dal 9 al 23 giugno 2019.

1x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 3 apr 2016

Nel 1935, Louisa Durrell, tormentata madre di Bournemouth, decide di sradicare la sua famiglia e di costruire una nuova vita sull'assolata isola di Corfù. Tuttavia, con problemi di denaro e quattro bambini indisciplinati di cui prendersi cura, anche un nuovo inizio potrebbe non essere sufficiente a scongiurare i suoi guai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 10 apr 2016

Larry si ammala pericolosamente e spetta a Theo e al suo vicino Sven mettere le loro rudimentali capacità mediche al suo servizio per salvargli la vita. I soldi della famiglia continuano a destare preoccupazioni, ma Spiros porta loro buone notizie da una fonte sorprendente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 17 apr 2016

Margo è molto orgogliosa del suo nuovo lavoro presso l'ambulatorio, ma dopo un incontro casuale con un recluso, comincia a capire quale sia il suo più grande talento. Louisa si avvicina a Sven, ma quando Gerry fa amicizia con un carcerato e Leslie inizia a trascorrere tutto il suo tempo nei bar locali, comincia a sospettare di aver commesso un errore nel portare i suoi figli a Corfù.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 1 mag 2016

La famiglia affronta l'arrivo indesiderato di una zia prepotente, mentre anche la ragazza di Larry viene a trovarla, dando al parente indesiderato l'opportunità di esprimere la sua disapprovazione nei confronti di tutta la famiglia. Sven fa un'offerta che aiuta Louisa a far fronte alle avversità e Margo si innamora, ma Gerry è più preoccupato per i suoi gufi appena acquisiti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 8 mag 2016

La famiglia si prepara per una festa e Margo è determinata a persuadere la solitaria contessa Mavrodaki a partecipare. Sven viene messo alla prova dalla sua potenziale famiglia, ma a quanto pare fa una buona impressione. Gerry comincia a chiedersi se tenere gli animali nel suo zoo personale sia giusto, e considera la possibilità di liberarli in natura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta