Espandi menu
cerca
I Durrell - La mia famiglia e altri animali

4 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2019
  • 6 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie tv I Durrell - La mia famiglia e altri animali è stata trasmessa da ITV dal 7 aprile al 12 maggio 2019.

In Italia è inedita.



4x03 - Episodio 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 21 apr 2019

Louisa incontra per la prima volta la moglie di Spiros e la invita ad unirsi alla famiglia in un viaggio per visitare Larry a Kalami. Tuttavia, il viaggio finisce male quando il loro picnic è divorato da animali affamati. Mentre le tensioni aumentano, cercano l'aiuto di un proprietario di un bar locale, che ha un dono speciale per Gerry. Nel frattempo, Margo porta un tocco di continente a casa di Prue.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 28 apr 2019

Con gli ospiti della casa sempre più chiassosi, Louisa si preoccupa della reputazione della villa, ma la crescente presenza di Spiros nella villa continua a deliziarla. Margo trova un modo sorprendente di legare con Maud, mentre Gerry si rende conto di avere sentimenti per Galini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x06 - Episodio 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 12 mag 2019

Con l'arrivo di nuvole di tempesta, gli isolani si rendono conto di non poter più ignorare i rumori della guerra, proprio mentre i Durrells - in particolare Louisa e Spiros - sembrano aver trovato il loro lieto fine. Larry segna il suo ritorno lanciando un'audace commedia per i locali, ma ci sono sorprese per ogni membro della famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta