Espandi menu
cerca

The Fix

2019 USA Poliziesco ABC (US) Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
2 voti
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Otto anni dopo la chiusura del caso in cui ha perso come procuratore, un avvocato si trova di nuovo di fronte allo stesso killer.

The Fix - Di cosa parla

Maya Travis vive a Washington da otto anni, dopo aver perso una causa a Los Angeles, in cui era procuratrice.

Non è riuscita a far incriminare un famoso attore nero che aveva ucciso sua moglie e il suo migliore amico, quindi dopo la sentenza ha deciso di trasferirsi per cambiare aria, allontanarsi dal mondo giudiziario di quella città spesso ostacolato e inquinato dalle vicende personali delle celebrità; e anche per digerire quel fallimento personale a causa del quale la stampa, all’epoca, l’aveva massacrata e messa alla berlina.

Ma apparentemente ora ci si ritrova di fronte, perché quello stesso killer ha ucciso ancora, le prove sembrano inchiodarlo così com’era accaduto in passato. E Maya è l’unica che può occuparsi del caso, per la conoscenza dettagliata che ne ha.

I personaggi

Maya Travis (Robin Tunney) è un magistrato che si è trasferito da Los Angeles a Washington dopo un fallimento giudiziario. Quella vicenda la ossessiona ancora nonostante sia passato del tempo. Ha proseguito con la sua carriera nella nuova città ma ha fatto della condanna di quell’uomo una questione personale.

Sevyy Johnson (Adewale Akinnuoye-Agbaje) è un attore nero di successo, accusato in passato del doppio omicidio della moglie e di un amico (e poi scagionato) e ora di un nuovo omicidio, quello della sua nuova fidanzata Jessica Meyer (Taylor Kalupa). È ammanigliato con nomi importanti della città di Los Angeles (è per questo motivo che è riuscito a farla franca la prima volta). Ha un figliastro, Gabriel (Alex Saxon) e due figlie: Star, la maggiore (Chasten Harmon), Sunny, la minore (Alyssa Owens).

Matthew Collier (Adam Rayner) è un vecchio collega di Maya, che la nomina per condurre le indagini sulla morte di Jessica Meyer.

River "Riv" Allgood (Marc Blucas) è il fidanzato di Maya, proprietario di un allevamento di cavalli.

Ezra Wolf (Scott Cohen) è un avvocato di personaggi famosi, particolarmente noto per i suoi modi aggressivi. È lui che l’ha spuntata contro Maya, riuscendo a far scagionare Johnson, che difende anche in questo nuovo caso di omicidio.

Loni Kampour (Mouzam Makkar) è la persona che ha sostituito Maya quando si è trasferita, ma in realtà è in combutta con l’oppositore Ezra Wolf, che difende Johnson.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Robin Tunney (Maya Travis) è un’attrice americana nota principalmente per il ruolo di Teresa Lisbon in The Mentalist e quello di Veronica Donovan in Prison Break. Adewale Akinnuoye-Agbaje (Sevyy Johnson) è un attore, regista e ex modello inglese, noto per il ruolo di Nykwana Wombosi in The Bourne Identity, quello… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (3) vedi tutti

  • Non riesco a vederla .ho seguito tre episodi su canale 5 la scorsa notte e mi sono interessata alla serie . Praticamente introvabile . Dove posso vedere gli episodi?

    commento di Melaverde91
  • Interessante, ma sono tante le cose che non filano lisce o che vengono piazzate lì in modo pretenzioso. Peccato perché la messinscena era buona. Invece così il voto è solo sufficiente.

    commento di silviodifede
  • Coinvolgente

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

The Fix è una serie tv americana composta da una sola stagione di 10 episodi da 60 minuti. Ideata e creata da Marcia Clark per ABC, è stata trasmessa in prima tv sul canale americano a partire dal 18 marzo 2019.

Marcia Clark ha scritto l’intera serie ricalcando le sue vicende personali come procuratore nel caso di omicidio di cui era accusato O.J. Simpson: con lei, hanno partecipato alla realizzazione della serie Elizabeth Craft e Sarah Fain (entrambe coinvolte nella scrittura di Angel, The Shield, Lie to Me).

In Italia la prima visione tv in chiaro è cominciata il 7 agosto 2019 su Canale 5.

La serie è stata cancellata dopo la prima stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Fix è andata in onda in Usa su ABC a partire dal 18 marzo 2019.

In Italia è stata trasmessa a partire dal 7 agosto 2019 su Canale 5.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito