Espandi menu
cerca

Workin' Moms

2017 Canada Commedia CBC (CA) In corso
Guida episodi Cast
5 stagioni - 57 episodi
Guardala su
  • Netflix
tutti gli STREAMING
1 voto
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Difficile incastrare tutto per quattro mamme trentenni che si devono barcamenare tra casa, figli, consorti e lavoro.

Workin’ Moms - Di cosa parla

Ambientata a Toronto, in Canada, Workin’ Moms racconta le vicende di quattro amiche trentenni, tutte alle prese con la maternità e con il lavoro. I figli non sono più "appena nati" e il congedo per maternità è finito: come riuscire, allora, a conciliare tutto, se per badare a tuo figlio ed essere puntuale in ufficio riesci a malapena a farti la doccia la mattina?

I personaggi

Kate Foster (Catherine Reitman) lavora in un'agenzia pubblicitaria. Al rientro dal congedo cerca di tenere in equilibrio il matrimonio col marito, pur se di fronte a una grossa opportunità di carriera. Ma è un tipo testardo e ostinato e fa di tutto per non rinunciare a nulla.

Nathan Foster (Philip Sternberg) è un avvocato che si occupa di immigrazione, di grande supporto nei confronti della moglie Kate. È sempre stato la colonna portante della famiglia ma quando la moglie comincia a guadagnare più di lui, entra in crisi.

Anne Carlson (Dani Kind) è una psichiatra saldamente attaccata coi piedi per terra e brutalmente onesta. Ha una limitata capacità di relazionarsi alla figlia di 9 anni, nonostante sappia bene come trattare gli adulti (e in più ha anche il figlio neonato di otto mesi). Il suo matrimonio con Lionel è aiutato molto anche dal carattere di lui, di mentalità aperta e fuori dagli schemi.

Lionel Carlson (Ryan Belleville) è il marito eccentrico, passionale ed emotivo di Anne, degno contraltare della moglie rigida e concreta.

Frankie Coyne (Juno Rinaldi) è un’ottimista di natura, dal cuore grande. Fa l’agente immobiliare ma è un tipo di venditrice capace di rivelare i difetti delle case da due milioni di dollari o esaltare una topaia. Ha una bambina, Rhoda, di cui si occupa ora prevalentemente sua moglie Giselle, ma nessuna delle due ha ancora davvero realizzato che la gravidanza non è la parte più difficile della maternità.

Jenny Matthews (Jessalyn Wanlim) è un informatico in piena crisi di identità, ha avuto una bambina, Zoe, ma poi è tornata al lavoro per permettere al marito, Ian (Dennis Andres), sceneggiatore, di seguire il suo sogno; questo la rende fragile e insicura, perché ha dato priorità a tutto fuorché a se stessa.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Catherine Reitman (Kate Foster) è un’attrice e produttrice americano-canadese, che di Workin’ Moms è creatrice, produttrice esecutiva, sceneggiatrice e interprete. La ricordiamo anche in Blackish, C'è sempre il sole a Philadelphia, How I Met Your Mother, Weeds. Dani Kind (Anne Carlson) è un’attrice canadese… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Quinta stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 5x10 - Fack
    2. 5x09 - Blue Angel
    3. 5x08 - Punch Dad
  2. Quarta stagione

    8 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    13 episodi Vedi tutto
  4. Seconda stagione

    13 episodi Vedi tutto
  5. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Workin' Moms è disponibile in streaming su Netflix

Produzione e ricezione

La serie tv Workin’ Moms è una sitcom canadese composta da tre stagioni di 13 episodi da mezz’ora. È ideata dalla protagonista Catherine Reitman che l’ha anche prodotta con la sua Wolf + Rabbit Entertainment per la rete canadese CBC e che ne ha anche diretto alcuni episodi.

La prima stagione ha esordito su CBC il 10 gennaio 2017. La seconda e la terza sono state trasmesse rispettivamente a partire dal 10 aprile 2018 e dal 21 marzo 2019.

A febbraio 2019 la serie è stata inclusa nel catalogo Netflix. A maggio dello stesso anno la serie è stata rinnovata per una quarta stagione prevista per l’inverno 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 4

La quarta stagione della serie tv Workin' Moms ha esordito su CBC il 18 febbraio 2020.

In Italia è stata resa disponibile su Netflix il 6 maggio 2020.

Vedi tutti i 8 episodi

Stagione 3

La terza stagione della serie tv Workin' Moms ha esordito su CBC il 21 marzo 2019.

È disponibile su Netflix a partire dal 29 agosto 2019.

Vedi tutti i 13 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Workin' Moms ha esordito su CBC il 10 aprile 2018.

A febbraio 2019 è stata inclusa anche nel catalogo Netflix.

Vedi tutti i 13 episodi

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Workin' Moms ha esordito su CBC il 10 gennaio 2017.

A febbraio 2019 è stata inclusa anche nel catalogo Netflix.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito