Espandi menu
cerca
The Good Doctor

7 stagioni - 130 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2019-2020
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva The Good Doctor va in onda in prima visione dal 23 settembre 2019 negli USA su ABC.

3x01 - Disastro

Titolo originale: Disaster - Prima trasmissione: 23 set 2019

Dopo quello che ritiene sia stato un disastroso primo appuntamento con Carly, il dottor Shaun Murphy propone un intervento chirurgico radicale per salvare la vita di una donna appena sposata. Nel frattempo, dopo che il nuovo capo di chirurgia, il dottor Audrey Lim, annuncia che gli specializzandi possono condurre gli interventi chirurgici, il dottor Morgan Reznick e il dottor Alex Park si contendono la possibilità di operare su un paziente anziano a cui è stato diagnosticato un cancro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Debiti

Titolo originale: Debts - Prima trasmissione: 30 set 2019

Mentre il dottor Marcus Andrews giura di aiutare un buon samaritano che è stato ferito mentre ferma un'aggressione sessuale, il dottor Audrey Lim deve affrontare una decisione difficile in quanto i genitori di un giovane paziente sospettano che il dottor Neil Melendez abbia commesso un errore. Nel frattempo, il dottor Shaun Murphy chiede consigli dopo il suo disastroso appuntamento con il dottor Carly Lever, mentre la dottoressa Claire Browne riceve una visita a sorpresa da sua madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Sacrificio d'amore

Titolo originale: Claire - Prima trasmissione: 7 ott 2019

La dottoressa Claire Brown affronta alcune problematiche a casa e al lavoro mentre si prepara a condurre il suo primo intervento chirurgico. Nel frattempo, un incidente di pesca sportiva mette alla prova il resto del personale che cerca di curare le ferite del pescatore senza danneggiare il pesce che ha catturato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Prendi la mia mano

Titolo originale: Take My Hand - Prima trasmissione: 14 ott 2019

Mentre un teorico complottista interroga il dottor Neil Melendez sui danni al fegato, la dottoressa Claire Brown cura una donna la cui incapacità di provare dolore minaccia sia il suo matrimonio che la sua vita. Nel frattempo, il dottor Shaun Murphy e il dottor Aaron Glassman affrontano ognuno di loro crisi nelle loro relazioni romantiche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - La prima volta

Titolo originale: First Case, Second Base - Prima trasmissione: 21 ott 2019

Il dottor Shaun Murphy ha ottenuto il suo primo incarico dal dottor Audrey Lim. Tuttavia, il dottor Marcus Andrews si chiede se sia davvero pronto. Nel frattempo, mentre la dottoressa Claire Brown continua ad evitare le sue complicate emozioni nei confronti della madre, lei e il dottor Morgan Reznick visitano un paziente la cui diagnosi fa dubitare della sua storia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Prove generali

Titolo originale: 45-Degree Angle - Prima trasmissione: 4 nov 2019

Mentre esegue il suo primo intervento in solitaria, il dottor Shaun Murphy prende in giro un'infermiera, il che mette a rischio la sua permanenza. Anche in questo episodio, il dottor Neil Melendez non è d'accordo con il dottor Audrey Lim riguardo un intervento chirurgico rischioso, mentre la dottoressa Claire Brown assume comportamenti autodistruttivi che si ripercuotono negativamente sul suo lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Il coraggio di Charlie

Titolo originale: SFAD - Prima trasmissione: 11 nov 2019

La capacità unica del dottor Shaun Murphy di relazionarsi con un paziente con deficit immunitario porta a un risultato inaspettato. Nel frattempo, il dottor Claire Browne, il dottor Morgan Reznick e il dottor Marcus Andrews curano un paziente di 12 anni che sta per diventare cieco, mentre si creano tensioni tra il dottor Neil Melendez e il dottor Audrey Lim.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x09 - Incompleto

Titolo originale: Incomplete - Prima trasmissione: 25 nov 2019

Shaun è pronto per il prossimo passo nella sua relazione con Carly. Tuttavia continua a faticare perché si avvicinano sempre di più e diventano più intimi e gli vengono fornite alcune notizie preoccupanti su una vicenda profondamente personale. Una giovane paziente deve decidere se accettare una cura che potrebbe salvarle la vita o eventualmente distruggere il suo matrimonio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Amici e famiglia

Titolo originale: Friends and Family - Prima trasmissione: 2 dic 2019

Shaun fa visita al padre sul letto di morte e la riunione di famiglia porta a risultati inaspettati. Melendez, Park, Reznick e Claire assistono un giocatore della NFL con gravi danni alla colonna vertebrale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x12 - Mutazioni

Titolo originale: Mutations - Prima trasmissione: 20 gen 2020

La dottoressa Audrey Lim, il dottor Shaun Murphy e il dottor Morgan Reznick curano un corridore di 25 anni che presenta un grave gonfiore; tuttavia, quando le cose prendono una brutta piega, il dottor Shaun Murphy chiede l'aiuto della dottoressa Carly Lever. Nel frattempo, il dottor Alex Park, la dottoressa Claire Browne e il dottor Neil Melendez curano due sedicenni malati di cancro che escono insieme e il dottor Shaun Murphy e la dottoressa Carly Lever lavorano sulla loro intimità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Amore e morte

Titolo originale: Sex and Death - Prima trasmissione: 27 gen 2020

Il dottor Shaun Murphy e il dottor Morgan Reznik si scontrano riguardo un malato terminale di cancro che è determinato a vivere gli ultimi mesi della sua vita senza inibizioni. Nel frattempo, il dottor Reznik deve confrontarsi con la madre quando viene a chiedere un terzo parere al dottor Glassman. La relazione tra Shaun e Carly raggiunge un nuovo livello di intimità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x16 - Autopsia

Titolo originale: Autopsy - Prima trasmissione: 24 feb 2020

Quando il dottor Shaun Murphy fa una confessione sul piano emotivo, il risultato rischia di non essere quello desiderato. Nel frattempo, comincia ad essere ossessionato dall'esecuzione di un'autopsia su una sconosciuta; la dottoressa Claire Browne, il dottor Morgan Reznick e il dottor Marcus Andrews curano uno studente universitario maschio con un misterioso disturbo da sdoppiamento della personalità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Ossessione

Titolo originale: Fixation - Prima trasmissione: 2 mar 2020

Un paziente con una malattia misteriosa e non diagnosticata che ha sconcertato per anni altri medici costringe il dottor Shaun Murphy e il team a correre dei grossi rischi. Nel frattempo, la dottoressa Claire Brown e il dottor Neil Melendez continuano a destreggiarsi con cautela tra i loro rispettivi sentimenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x19 - Dolore

Titolo originale: Hurt - Prima trasmissione: 23 mar 2020

La città di San Jose è scossa da un forte terremoto che mette in allerta il personale dell'ospedale di San Bonaventura che deve valutare i danni e rendere conto della sicurezza dei colleghi e degli amici. Nel frattempo, il dottor Neil Melendez e il dottor Aaron Glassman partecipano a un evento di beneficenza nel momento in cui le loro vite sono minacciate dal terremoto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta