Espandi menu
cerca
The Good Doctor

7 stagioni - 130 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2018
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (6)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv The Good Doctor, composta di 18 episodi di circa 41 minuti l'uno, è andata in onda negli USA sul canale ABC, debuttando il 25 settembre del 2017. In Italia è invece arrivata a partire dal 17 luglio 2018 su Rai1.

1x01 - Un genio silenzioso

Titolo originale: Burnt Food - Prima trasmissione: 25 set 2017

Il dottor Shaun Murphy, un giovane chirurgo che soffre di autismo e della sindrome del savant (che caratterizza persone con alcune facoltà mentali stupefacenti), lascia la quiete della campagna dove ha vissuto per unirsi al personale dell'unità di chirurgia del prestigioso Ospedale St. Bonaventure. Solo al mondo e incapace di stabilire relazioni personali con chi ha attorno a sé, Shaun ha dalla sua solo il sostegno del dottor Aaron Glassmanm che sfida scetticismo e pregiudizi dei suoi colleghi. Shaun dovrà quindi raddoppiare i suoi sforzi in un ambiente dove è del tutto estraneo per provare ai suoi nuovi colleghi che le sue straordinarie abilità saranno in grado di salvare vite umane.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Il dono di Oliver

Titolo originale: Oliver - Prima trasmissione: 9 ott 2017

Il dottor Neil Menendez e il dottor Jared Kalu scoprono che un loro paziente non è del tutto onesto con loro e ciò potrebbe costargli l'accesso a un'operazione che potrebbe salvargli la vita. Nel frattempo la dottoressa Claire deve imparare a comunicare con Shaun mentre corrono verso l'ospedale con un organo da trapiantare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x05 - Soltanto la verità

Titolo originale: Point Three Percent - Prima trasmissione: 23 ott 2017

Shaun nota un ragazzo con una certa somiglianza con il fratello defunto Steve, che stringe amicizia con lui. Il nome del ragazzo è in realtà Evan ed è stato portato all'ospedale dai suoi genitori per essersi rotto un braccio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Incidenti di percorso

Titolo originale: Not Fake - Prima trasmissione: 30 ott 2017

Durante il turno di notte Shaun e gli altri specializzandi si ritrovano in mezzo a una vera e propria crisi medica, scatenata dal violento incidente di un autobus. Tra le vittime c'è una donna con gravi ustioni visibili, sulla quale il dott. Kalau applica una procedura sperimentale, e un giovane con una gamba danneggiata, che potrebbe essere amputata o salvata con l'inserimento di un osso artificiale in sostituzione di quello danneggiato. La scelta tra un'amputazione con un rischio minimo e l'applicazione di un arto artificiale più funzionale, ma con una probabilità di insuccesso più alta, provoca un conflitto tra i genitori dell'uomo e la sua futura sposa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Un altro me

Titolo originale: 22 Steps - Prima trasmissione: 13 nov 2017

Shaun deve affrontare pregiudizi da una persona inaspettata quando assume il caso di un paziente affetto da autismo. Il Dottor Jared Kalu deve imparare ad accettare le sue limitazioni come chirurgo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Vita nuova

Titolo originale: Intangibles - Prima trasmissione: 27 nov 2017

Nell'ambito del programma umanitario internazionale del St. Bonaventure, l'équipe si occupa del caso di un ragazzo del Congo con gravi anomalie cardiache congenite. Il Dr. Neil Melendez nutre dubbi sulla sicurezza della procedura, mentre il Dr. Shaun Murphy elabora la migliore linea d'azione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x11 - Un difficile distacco - 1^ parte

Titolo originale: Islands (1) - Prima trasmissione: 8 gen 2018

Shaun e Lea intraprendono un viaggio in auto improvvisato. Shaun guida, beve Tequila, canta il karaoke, tutto per la prima volta, e prova il suo primo bacio con Lea. È devastato quando Lea rivela che ha intenzione di trasferirsi a Hershey, in Pennsylvania, per lavorare nella carrozzeria della sua famiglia. Intanto, Melendez e Andrews operano su dei gemelli siamesi, uno dei quali ha bisogno di un rene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta