Espandi menu
cerca
The Good Doctor

7 stagioni - 130 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2020-2021
  • 20 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva The Good Doctor è trasmessa negli USA su ABC dal 2 novembre 2020.


4x02 - Frontline, Part 2

Titolo originale: Frontline (2) - Prima trasmissione: 9 nov 2020

Il dottor Shaun Murphy e il team cercano di capire meglio il COVID-19; Claire cerca un modo per elaborare il lutto per la morte di Melendez attraverso i suoi pazienti; il dottor Alex Park e Mia discutono insieme del loro futuro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x04 - Not The Same

Titolo originale: Not the Same - Prima trasmissione: 23 nov 2020

La paziente incinta di due gemelli ha dei dolori, costringendo i medici ad affrontare una decisione che nessuno vorrebbe mai prendere; Shaun chiede a Lea di tornare a casa nonostante le sue riserve.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - My Own Damn Fault

Titolo originale: Fault - Prima trasmissione: 30 nov 2020

Il dottor Murphy mette in dubbio la decisione di dare autonomia ai nuovi specializzandi quando la diagnosi errata di un tirocinante ha conseguenze disastrose. Una paziente ha una cisti fratturata che colpisce le funzioni chiave del suo cervello. Il dottor Morgan Reznick e Park legano a causa di relazioni fallite.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Lim

Titolo originale: Lim - Prima trasmissione: 11 gen 2021

Come capo di chirurgia la dottoressa Audrey Lim lotta per affrontare il trauma emotivo dovuto al COVID-19, quando incontra un giovane veterano di guerra che combatte un debilitante disturbo post-traumatico da stress. Dopo aver discusso il suo caso con il team, la dottoressa Claire Browne suggerisce un trattamento radicale per aiutarlo. Nel frattempo, ancora scosso dalla recente perdita del paziente del suo pupillo, il dottor Shaun Murphy dichiara di non voler più insegnare ai nuovi specializzandi. Altrove, un paziente eccentrico intrattiene il team.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x09 - Un'insalata sbagliata

Titolo originale: Irresponsible Salad Bar Practices - Prima trasmissione: 15 feb 2021

Lim è messo alla prova dalle circostanze uniche che riguardano una paziente incinta con un tumore aggressivo. Altrove, dopo aver sbagliato la diagnosi di un paziente, Claire fa una scoperta sconcertante su certe pratiche dell'ospedale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x11 - Un briciolo di follia

Titolo originale: We're All Crazy Sometimes - Prima trasmissione: 8 mar 2021

Dopo aver condotto un'operazione spinale incredibilmente unica e complicata, il dottor Aaron Glassman sfida gli specializzandi per offrirgli l'opportunità di unirsi a lui in sala operatoria. Nel frattempo, Shaun e Morgan non sono d'accordo su come curare un paziente in coma con un tumore canceroso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Piccoli occhi azzurri

Titolo originale: Teeny Blue Eyes - Prima trasmissione: 22 mar 2021

Quando un rinomato chirurgo arriva al St. Bonaventure per un intervento, l'entusiasmo della squadra viene rapidamente oscurato dal comportamento del medico. Dopo aver studiato il suo caso, Shaun vede un modello che riconosce. Shaun e Lea sono costretti a prendere una decisione che cambia la vita e che altererà il corso della loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta








4x20 - Vamos

Titolo originale: Vamos (2) - Prima trasmissione: 7 giu 2021

Il dottor Shaun Murphy deve eseguire un'operazione rischiosa su un paziente in assenza di elettricità a causa di un improvviso blackout. La relazione tra il dottor Lim e il dottor Mateo Rendón Osma si approfondisce mentre superano le difficoltà durante l'intervento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta