Espandi menu
cerca
The Good Doctor

7 stagioni - 130 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 0-2019
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 12 episodi da 45 minuti ciascuno, va in donda in prima visione assoluta negli USA su ABC dal 24 settembre 2018 al 25 marzo 2019.
In Italia va in onda dal 15 febbraio 2019 su Rai 2.

2x01 - Ciao

Titolo originale: Hello - Prima trasmissione: 24 set 2018

Il trattamento proposto da Shaun per un paziente senzatetto mette lui e il dottor Kalu nel mirino del dottor Andrews. Claire cerca di convincere il Dr. Melendez a fare una rischiosa operazione cardiaca. Il dottor Glassman deve affrontare una difficile decisione riguardo la sua salute.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x03 - 36 ore

Titolo originale: 36 Hours - Prima trasmissione: 8 ott 2018

Il dottor Melendez, il dottor Brown e il dottor Park propongono a una giovane coppia di sposi una scelta terribile: salvare la vita della moglie o la loro futura capacità di fondare una famiglia. Nel frattempo, quando il dottor Lim deve occuparsi di alcuni affari personali, lascia la supervisione del pronto soccorso ai dottori Murphy e Reznick.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Solo per te

Titolo originale: Tough Titmouse - Prima trasmissione: 15 ott 2018

Shaun rivive il suo passato per aiutare un adolescente mentalmente disabile a separarsi dalla madre, mentre Claire si ritrova tra un adolescente ferito e i suoi genitori preoccupati. Nel frattempo, le allucinazioni post-operatorie di Glassman lo costringono ad affrontare una tragedia personale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Nutrire il cuore

Titolo originale: Carrots - Prima trasmissione: 29 ott 2018

Quando un paziente che soffre di anoressia non riesce ad ottenere il peso necessario per sopravvivere alla chirurgia cardiaca, Claire suggerisce di eseguire un intervento sperimentale a cui Melendez si oppone fortemente. Shaun teme che il rifiuto di Glassman di camminare sul pavimento dell'ospedale gli impedirà di essere dimesso e cerca di persuaderlo a deambulare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x07 - Un nuovo amico

Titolo originale: Hubert - Prima trasmissione: 12 nov 2018

Il dottor Shaun Murphy e il dottor Morgan Reznick devono vedersela con due fratelli che stanno discutendo sulla vita e la morte. Nel frattempo, l'amica del dottor Claire Brown malata di cancro fa una richiesta molto complessa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x11 - Quarantena (2ª parte)

Titolo originale: Quarantine (2) - Prima trasmissione: 14 gen 2019

L'ospedale è ancora in quarantena, mentre il dottor Murphy continua ad essere sopraffatto dal caos e dal rumore del pronto soccorso; il dottor Reznick si impegna a tenere in vita i suoi pazienti, e il dottor Lim combatte per la sua vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







2x18 - Nella mente di Shaun

Titolo originale: Trampoline - Prima trasmissione: 11 mar 2019

Dopo una rissa da bar il dottor Shaun Murphy è costretto a chiedere soccorso al San Bonaventura. Il dottor Alex Park e il dottor Audrey Lim sono in disaccordo sui sintomi post-operatori di una donna anziana. Nel frattempo, il dottor Neil Melendez e il dottor Lim rendono pubblica la loro storia d'amore, mentre il dottor Aaron Glassman continua a cercare di portare avanti una relazione con un buon amico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta