Espandi menu
cerca
Castle

9 stagioni - 174 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2009-2010
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è composta da 24 episodi di circa 40 minuti ed è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 21 settembre 2009 al 17 maggio 2010 sul canale ABC. In Italia è stata trasmessa dal 16 marzo al 24 agosto 2010 su Fox Life. Originariamente il titolo della serie era stato cambiato in “Castle - Detective tra le righe”, ma quando la stagione è arrivata sulla tv in chiaro, trasmessa da Rai2 nel 2011, il titolo è tornato semplicemente “Castle”.

2x01 - Senza limite

Titolo originale: Deep in Death - Prima trasmissione: 21 set 2009

Molti impegni per Castle: mentre ha un romanzo da promuovere deve sistemare le cose con Beckett, in collera con lui per aver indagato contro la sua volontà sulla morte della madre. Intanto la polizia deve risolvere il misterioso omicidio di un uomo trovato tra i rami di un albero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x06 - Weekend con i vampiri

Titolo originale: Vampire Weekend - Prima trasmissione: 26 ott 2009

Halloween si avvicina e un uomo viene ritrovato assassinato in un cimitero, con un paletto di legno nel cuore e canini appuntiti in bocca. Castle e Beckett seguono una pista che li porta a una setta adoratrice dei vampiri; durante le indagini, Castle continua a provare nuovi costumi per la festa di Halloween.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - L'ultima canzone

Titolo originale: Famous Last Words - Prima trasmissione: 2 nov 2009

La cantante del gruppo preferito di Alexis viene ritrovata morta in un vicolo. Il cadavere, con al collo un iPod che riproduce l'ultimo successo della vittima, è stato messo di proposito in una posizione che ricorda esplicitamente il suo ultimo video musicale. Alexis stessa darà un suo contributo al caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Morte di un fattorino

Titolo originale: Kill the Messenger - Prima trasmissione: 9 nov 2009

Un fattorino in bicicletta viene investito di proposito da una macchina nera; l'assassino scende poi dal veicolo per rubare lo zaino del ragazzo. Il corriere stava recapitando un pacco per conto di un detenuto e il destinatario sarebbe stato il capitano Roy Montgomery, attuale capo di Beckett. Martha Rodgers intanto s'interessa dei social network e ritrova vecchie amicizie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Il secondo lavoro

Titolo originale: Love Me Dead - Prima trasmissione: 16 nov 2009

Un uomo viene scaraventato giù dal tetto di un palazzo: la vittima è un assistente procuratore, paladino della lotta contro il crimine. Man mano che le indagini proseguono però l'uomo risulta sempre più coinvolto in un losco giro di prostituzione. Alexis deve capire come dire al padre di un programma di scambio con la Francia che dura tre settimane, e per questo chiede consiglio a Beckett.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x12 - Una rosa per l'eternità

Titolo originale: A Rose for Everafter - Prima trasmissione: 11 gen 2010

Castle e Beckett sono chiamati sulla scena di un crimine svoltosi durante una cerimonia matrimoniale e Rick si accorge che la sposa altri non è che una sua ex fidanzata, Kyra. Il caso diventa difficoltoso per le tensioni emotive dei coinvolti, non ultima delle quali Beckett che diventa gelosa del feeling tra Castle e Kyra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x14 - Il terzo uomo

Titolo originale: The Third Man - Prima trasmissione: 25 gen 2010

Castle e Beckett si occupano di un uomo trovato morto in casa d'altri da una famiglia tornata dalla vacanze. La vittima sembra aver trascorso del tempo nel loro appartamento, forse nascondendosi da qualcuno. Intanto nel giornale, Castle viene eletto nella top ten degli scapoli d'oro di New York, e viene scritto che è sentimentalmente legato a Beckett.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x15 - Padri e figli

Titolo originale: Suicide Squeeze - Prima trasmissione: 8 feb 2010

Castle e Beckett s'imbattono nell'ex campione di baseball Joe Torre durante le indagini su un caso di omicidio in cui la vittima è una star della major league, ritrovata morta dopo un viaggio a Cuba. Alexis intanto, è impegnata con un progetto genealogico che spinge Castle a considerare l'idea di scoprire l'identità di suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta