Espandi menu
cerca
Castle

9 stagioni - 174 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2011-2012
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione è composta da 23 episodi di circa 40 minuti ed è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 19 settembre 2011 al 7 maggio 2012 sul canale ABC. In Italia è stata trasmessa dal 6 dicembre 2011 al 14 febbraio 2012 e poi, dopo una pausa di alcuni mesi, dall'8 maggio al 17 luglio, sempre su Fox Life.



4x03 - Perdere la testa

Titolo originale: Head Case - Prima trasmissione: 3 ott 2011

Castle e Beckett cercano di risolvere un omicidio senza cadavere, indagando sulla sanguinosa scena del crimine per trovare degli indizi per seguire una pista qualunque. Alexis sta aspettando notizie dall'università di Stanford.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x07 - Guardie e ladri

Titolo originale: Cops & Robbers - Prima trasmissione: 31 ott 2011

Rick e Martha vengono presi in ostaggio durante una rapina in banca. Le cose si complicano perché Beckett deve fare riferimento a un negoziatore e Castle ha delle informazioni vitali che non può comunicare all'esterno.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x09 - Il cecchino

Titolo originale: Kill Shot - Prima trasmissione: 21 nov 2011

Il team sta lavorando su un caso molto difficile che riguarda un cecchino coinvolto in una serie di uccisioni senza apparente motivo. Beckett ha ancora qualche difficoltà per via della sua PTSD (post traumatic stress disorder).
Visto No Commenta
Visto No Commenta










4x19 - 47 secondi

Titolo originale: 47 Seconds - Prima trasmissione: 26 mar 2012

Una bomba esplode durante una marcia di protesta uccidendo cinque persone. Castle e Beckett si rendono conto che per risolvere il caso devono ricostruire i 47 secondi di tempo prima dell'esplosione. Usando dei video e le testimonianze della gente scoprono la scioccante verità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x21 - Una nuova musa?

Titolo originale: Headhunters - Prima trasmissione: 16 apr 2012

La tensione tra Castle e Beckett aumenta sempre di più e Castle si ritrova a indagare su un caso con un altro partner, il detective Ethan Slaughter, un uomo duro che lavorava nell'unità dedicata alle gang di strada.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x23 - Sempre

Titolo originale: Always - Prima trasmissione: 7 mag 2012

Castle e Beckett affrontano finalmente i problemi che ci sono tra di loro quando un caso si rivela connesso alla sparatoria in cui Kate è rimasta ferita e all'omicidio di sua madre.
Visto No Commenta
Visto No Commenta