Espandi menu
cerca
Castle

9 stagioni - 174 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2015-2016
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L’ottava stagione è composta da 22 episodi di circa 40 minuti ed è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 21 settembre 2015 al 16 maggio 2016 sul canale ABC. In Italia è stata trasmessa da Fox dal 2 dicembre 2015 al 27 luglio 2016.





8x05 - Il naso

Titolo originale: The Nose - Prima trasmissione: 19 ott 2015

Un quadro di inestimabile valore viene rubato e la persona che lo stava trasportando uccisa: sul caso indaga Beckett e la sua squadra, aiutati da una donna che ha un'ipersensibilità agli odori.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




8x09 - Note mortali

Titolo originale: Tone Death - Prima trasmissione: 8 feb 2016

Quando viene rinvenuto un corpo in un teatro dove si è svolto l'ultimo spettacolo di Martha, le indagini di Castle e Beckett li portano nel mondo inaspettatamente pericoloso delle competizioni a cappella.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




8x13 - E giustizia per tutti

Titolo originale: And Justice for All - Prima trasmissione: 29 feb 2016

Beckett e il 12esimo distretto si occupano di un omicidio di un uomo che faceva il guardiano notturno di uno zoo ed era anche studente di una scuola di lingua inglese per stranieri. Ma quando gli altri alunni della scuola non vogliono collaborare, Castle decide di infiltrarsi come immigrato canadese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x14 - La G.D.S.

Titolo originale: The G.D.S. - Prima trasmissione: 7 mar 2016

Castle torna a Los Angeles in cerca di risposte a proposito della sua sparizione di due mesi. Ma durante il suo soggiorno è reclutato dalla G.D.S. (="Greatest Detective Society") per risolvere un omicidio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





8x19 - Morto di nuovo

Titolo originale: Dead Again - Prima trasmissione: 25 apr 2016

Quando un ispettore di sicurezza della città sopravvive miracolosamente a un avvelenamento, potrebbe trattarsi di fortuna; ma quando gli capita una seconda volta, è un mistero che Castle e Beckett dovranno risolvere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



8x22 - Fuoco incrociato

Titolo originale: Crossfire - Prima trasmissione: 16 mag 2016

Nell'episodio finale della serie le indagini che partono dal ritrovamento di un corpo carbonizzato nel portabagagli di un'auto finiscono per intrecciarsi con una serie di eventi che coinvolgeranno in prima persona Castle e Beckett.
Visto No Commenta
Visto No Commenta