Espandi menu
cerca
Castle

9 stagioni - 174 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2009-2009
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

 

La prima stagione di Castle è composta da 10 episodi di circa 40 minuti ed è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 9 marzo all'11 maggio 2009 sul canale ABC. In Italia è stata trasmessa dal 16 ottobre al 13 novembre 2009 su Fox Life. Originariamente il titolo della serie era stato cambiato in “Castle - Detective tra le righe”, ma quando la stagione è arrivata sulla tv in chiaro, trasmessa da Rai2 nel 2010, il titolo è tornato semplicemente “Castle”.


1x02 - Tradimenti

Titolo originale: Nanny McDead - Prima trasmissione: 16 mar 2009

Il corpo di una babysitter viene rinvenuto in una delle asciugatrici dei sotterranei del palazzo in cui lavorava. Beckett, affiancata suo malgrado da Castle, indaga sulla vittima e sulla famiglia presso cui era impiegata.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Un brivido attraversa le vene

Titolo originale: A Chill Goes Through Her Veins - Prima trasmissione: 6 apr 2009

Una donna congelata, trovata in un cantiere, conduce Castle e Beckett verso un caso che risale ad un anno prima e da tempo abbandonato. I due scoprono dettagli sconvolgenti sul passato della vittima e le indagini costringono l'agente Beckett ad affrontare aspetti difficili della sua vita che permettono a Castle di conoscerla meglio ed ottenere maggior materiale per il suo romanzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Diffidate dalle imitazioni

Titolo originale: Always Buy Retail - Prima trasmissione: 13 apr 2009

Un cadavere viene rinvenuto con segni di un rito vudù, e nel caso risulta utile la conoscenza in materia di Castle, che in passato aveva svolto ricerche per un suo romanzo. Nel frattempo, sul versante casalingo, Castle deve occuparsi della possibile visita della madre di Alexis, la sua prima moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Topi d'appartamento

Titolo originale: Home Is Where the Heart Stops - Prima trasmissione: 20 apr 2009

Alcune rapine imperversano nelle abitazioni di lusso di New York, e quando una donna viene uccisa, il caso passa in mano della Omicidi. Mentre Castle si rivolge ad un vecchio ed esperto ladro che conosce, si scopre un collegamento con delle serata di gala per beneficenza: Castle invita Beckett ad una di queste per investigare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Fantasmi

Titolo originale: Ghosts - Prima trasmissione: 27 apr 2009

Una donna viene ritrovata uccisa in una vasca piena di olio di motore. Beckett e Castle scoprono che la vittima aveva cambiato identità: 20 anni prima era stata un'ambientalista e aveva piazzato una bomba in una nave, nella cui esplosione un'amica attivista era rimasta uccisa, ed il capitano della nave era rimasto paralizzato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta