Espandi menu
cerca
Castle

9 stagioni - 174 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2010-2011
  • 24 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione è composta da 24 episodi di circa 40 minuti ed è stata trasmessa in prima visione negli USA dal 20 settembre 2010 al 16 maggio 2011 sul canale ABC. In Italia è stata trasmessa dal 1º marzo al 2 agosto 2011 su Fox Life.

3x01 - La posta in palio

Titolo originale: A Deadly Affair - Prima trasmissione: 20 set 2010

Beckett e la sua squadra irrompono in un appartamento nel corso di un'indagine di omicidio e restano sorpresi nel trovare Castle, del quale non avevano notizie da mesi, accanto al cadavere con la pistola in pugno. L'agente non ha altra scelta che arrestare lo scrittore, costretto a dover dimostrare la propria innocenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x05 - Anatomia di un omicidio

Titolo originale: Anatomy of a Murder - Prima trasmissione: 18 ott 2010

Quando una bara cade durante il trasporto ad un funerale, ne vengono fuori il deceduto ed una seconda donna sconosciuta. La vittima viene identificata come una dottoressa del County Hospital e sta a Castle e Beckett scoprire se sia stato il suo lavoro in ospedale o la sua vita privata ad aver portato al suo omicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x09 - Incontri ravvicinati di tipo omicida

Titolo originale: Close Encounters of the Murderous Kind - Prima trasmissione: 15 nov 2010

Il rapimento alieno è l'ultima teoria di Castle per spiegare la morte di un astrofisico causata da decompressione esplosiva ed un noto esperto del settore viene coinvolto nelle indagini. A complicare ulteriormente le cose, un agente del governo interviene per bloccare le indagini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Omicidio d'annata

Titolo originale: Last Call - Prima trasmissione: 6 dic 2010

Castle e Beckett indagano l'omicidio di un lavoratore del porto diventato gestore di un bar il cui corpo viene ritrovato nell'East River. Nel corso delle indagini scoprono un segreto sepolto dai tempo del Proibizionismo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x15 - Chiodo scaccia chiodo

Titolo originale: The Final Nail - Prima trasmissione: 14 feb 2011

Castle e Beckett indagano su un omicidio e durante le indagini il primo sospettato si scopre essere un vecchio amico di Castle, Damien Westlake, che è stato il suo mentore ai tempi dell'università. Castle vuole convincere Beckett che Damien, sospettato anni prima anche dell'omicidio del proprio padre, non è un assassino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta








3x23 - Bella da morire

Titolo originale: Pretty Dead - Prima trasmissione: 9 mag 2011

Rick e Beckett indagano sull'omicidio di una partecipante a un concorso di bellezza, trovata strangolata durante le prove dello spettacolo. Cercando tra vari possibili sospettati si scopre che la vittima aveva molti nemici.
Visto No Commenta
Visto No Commenta