Espandi menu
cerca
Le regole del delitto perfetto

6 stagioni - 90 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2019-2020
  • 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie televisiva Le regole del delitto perfetto, composta di 15 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su ABC dal 26 settembre 2019.

6x01 - Dite addio

Titolo originale: Say Goodbye - Prima trasmissione: 26 set 2019

Annalise è alle prese con le conseguenze della scomparsa di Laurel e Christopher. Nel frattempo, gli ultimi rimasti dei Keating 4, Oliver, Frank e Bonnie non sono d'accordo sulle possibili ragioni della scomparsa di Laurel. Tegan gestisce le conseguenze dell'apparente avvelenamento di Emmett, mentre Gabriel vorrebbe portare la relazione con Michaela a un livello superiore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x03 - Credi che io sia un uomo cattivo?

Titolo originale: Do You Think I'm a Bad Man? - Prima trasmissione: 10 ott 2019

Dopo che le tattiche giudiziarie di Michaela fanno più danni che aiuti, Annalise si ispira ai ricordi di Sam per guidare Michaela sulla via della vittoria. Nel frattempo, Connor fa fatica nel tentativo di riunire una famiglia, costringendo Tegan a chiedere un favore per sistemare il suo casino. Frank si avvale dell'aiuto di Oliver per seguire una pista per Laurel, mentre Gabriel scopre nuove informazioni sul padre biologico di Michaela.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Odio il mondo

Titolo originale: I Hate the World - Prima trasmissione: 17 ott 2019

L'FBI continua a interrogare Connor che va nel panico sotto pressione. Nel frattempo, Annalise, Tegan e gli studenti difendono una donna accusata di violare i diritti civili di un uomo disabile per aver sviluppato un'applicazione di incontri che lo discrimina. Altrove, Bonnie aiuta Nate a ottenere maggiori informazioni su Tegan mentre Michaela e Gabriel si recano a New York per rintracciare suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Moriremo tutti

Titolo originale: We're All Gonna Die - Prima trasmissione: 24 ott 2019

Durante la terapia, una giovane Annalise è costretta a riconoscere una realtà estremamente toccante che la fa ammettere una dura verità. Nel frattempo Frank, dopo essere stato brutalmente picchiato, torna a casa con un segreto da condividere sulla scomparsa di Laurel. Altrove, nel tentativo di conoscere suo padre, Michaela accetta un'offerta di lavoro al suo fianco, ma presto apprende che non si tratta di un semplice lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x08 - Voglio essere libera

Titolo originale: I Want to Be Free - Prima trasmissione: 14 nov 2019

Dopo aver preso posizione durante il processo per omicidio di Nate Senior, il mondo di Bonnie viene sconvolto da un misterioso incidente che la conduce a un'amara realtà. Gli studenti competono per un grande bonus in denaro durante l'esame finale, durante il quale devono trovare la migliore difesa per un'accusa di cospirazione e omicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x10 - We're Not Getting Away With It

Titolo originale: We're Not Getting Away With It - Prima trasmissione: 2 apr 2020

La scomparsa di Annalise è stata denunciata e le conseguenze si ripercuotono su tutti. Dopo la morte di Asher, Michaela e Connor sono accusati di omicidio e costretti a prendere la decisione più difficile della loro vita. Bonnie rivela un segreto su Tegan mentre Gabriel diventa un potenziale sospettato di omicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x13 - What If Sam Wasn't the Bad Guy This Whole Time?

Titolo originale: What If Sam Wasn't the Bad Guy This Whole Time? - Prima trasmissione: 30 apr 2020

Annalise apprende dettagli inaspettati e scioccanti sul passato di Sam. Connor e Michaela sentono la pressione quando l'FBI viene a sapere che ci sono nuove prove nel caso. La storia di Frank e Bonnie viene approfondita, rivelando ciò che in origine ha rovinato il loro rapporto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x15 - Stay

Titolo originale: Stay - Prima trasmissione: 14 mag 2020

Annalise scopre che c'è un testimone a sorpresa che minaccia il suo caso. Nel frattempo, Connor cerca di convincere i K3 ad adottare un nuovo piano. Altrove, una bugia tra Frank e Bonnie minaccia la loro relazione, mentre l'assassino di Annalise viene finalmente rivelato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta