Espandi menu
cerca
Le regole del delitto perfetto

6 stagioni - 90 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2018-2019
  • 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione, composta di 15 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA su ABC dal 27 settembre 2018 al 28 febbraio 2019.
In Italia è inedita, ma prevista per marzo 2019.



5x03 - Il bambino non era morto

Titolo originale: The Baby Was Never Dead - Prima trasmissione: 11 ott 2018

Annalise ed Emmett difendono un ricco CEO accusato di aver ucciso il suo socio in affari, mentre il governatore va da Annalise e la mette in guardia sul suo nuovo caso e la sua nuova clinica legale. Bonnie fatica ad accettare la sua storia d'amore appena nata, mentre Asher cerca di sopraffare il suo vecchio mentore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - È suo figlio

Titolo originale: It's Her Kid - Prima trasmissione: 18 ott 2018

Annalise e Nate cercano di sottoporre il padre di Nate a una valutazione psichiatrica, in modo che possano far riesaminare il suo caso di omicidio con una richiesta di infermità mentale. Nel frattempo Michaela compie degli straordinari per convincere Tegan a darle la possibilità di riconquistare la sua fiducia, mentre Bonnie riceve un'offerta di cui si lamenta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - È stato il giorno più brutto della mia vita

Titolo originale: It Was the Worst Day of My Life - Prima trasmissione: 25 ott 2018

Dopo che Annalise sceglie Gabriel come secondo difensore, il duo inaspettato mette il massimo impegno nel nuovo processo per omicidio di Nate Senior nel tentativo di convincere la giuria a concedere una richiesta di infermità mentale. Nel frattempo Bonnie fatica a riprendersi quando riemerge una parte oscura del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Possiamo trovarlo

Titolo originale: We Can Find Him - Prima trasmissione: 1 nov 2018

Annalise riceve una chiamata dal governatore Birkhead, ed è tenuta a valutare un'offerta intrigante, mentre Bonnie si riunisce con la sorella in cerca di risposte per quanto accaduto anni prima. Connor e Oliver cercano di mantenere la calma mentre le loro madri sono in città per aiutare con i preparativi nuziali. Tegan sorprendentemente si avvale dell'aiuto di Laurel per un grande caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta