Espandi menu
cerca
Le regole del delitto perfetto

6 stagioni - 90 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2015
  • 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente Abc dal 25 settembre 2014 ed è approdata in Italia in prima visione satellitare dal 27 gennaio 2015 su Fox.

È composta di 15 episodi della durata di 45 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto dvd costituito da quattro supporti.

Tra le guest di stagione spiccano Marcia Gay Harden (Oscar per Pollock), nei panni di una psicologa, e Cicely Tyson (The help) che per la sua interpretazione ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

1x01 - Come evitare una condanna per omicidio

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 25 set 2014

Un avvocato difensore e professore di diritto penale, Annalise Keating, seleziona un gruppo dei suoi migliori studenti per lavorare nel suo studio. Il cliente di Annalise è una donna condannata per il tentato omicidio del suo amante attraverso l'utilizzo di aspirina, al quale lui era altamente allergico. Wes scopre che Annalise tradisce suo marito Sam mentre Connor trova un modo interessante per aiutare Annalise nel caso. Il corpo di una studentessa scomparsa da mesi, Lila Stangard, viene ritrovato in una cisterna d'acqua. Quando Annalise e Sam vedono lo speciale sul ritrovamento della ragazza, Annalise commenta "Scommetto che è stato il fidanzato".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - È tutta colpa sua

Titolo originale: It's All Her Fault - Prima trasmissione: 2 ott 2014

Annalise accetta il caso di un milionario, Steven Weber, accusato di aver ucciso sua moglie. Connor cerca di fare la cosa giusta con il suo fidanzato dopo aver saltato la cena per lavorare al caso. Il processo di Annalise è ribaltato quando la figlia dell’accusa rivela che il padre ha ucciso la madre nello stesso modo in cui è stato accusato di aver ucciso la sua seconda moglie. Annalise comincia a sospettare del coinvolgimento di Sam nel caso di Lila Stangard. Laurel chiede a Bonnie consigli su Frank.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta





1x07 - Meritava di morire

Titolo originale: He Deserved to Die - Prima trasmissione: 6 nov 2014

Annalise continua ad affrontare il caso di Rebecca per l'omicidio di Lila quando scopre che l'avvocato di Griffin ha fatto trapelare informazioni ai tabloid per mettere in cattiva luce Rebecca. Michaela s'imbatte in un colloquio di lavoro con un prestigioso studio legale. Gli avvocati difensori di Griffin vogliono riesumare il cadavere di Lila per accumulare prove della colpevolezza di Rebecca.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x11 - Il miglior Natale di sempre

Titolo originale: Best Christmas Ever - Prima trasmissione: 5 feb 2015

Si torna a scuola dopo la pausa per le vacanze e l’intera università parla del marito scomparso di Annalise. I Keating Five sono interpellati dalla polizia, mentre Annalise prova a lavorare come sempre prendendo un nuovo cliente e Hannah continua a cercare risposte.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x14 - La notte in cui è morta Lila

Titolo originale: The Night Lila Died - Prima trasmissione: 26 feb 2015

In un flashback si compongono i pezzi di quanto realmente successe nella notte dell’omicidio di Lila. Nel presente Annalise assume il caso di un prete accusato di aver ucciso un suo collega. Nel frattempo Connor e Oliver raggiungono un nuovo livello nella loro relazione mentre Wes e Rebecca vedono crescere i loro sospetti sugli altri.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - E' tutta colpa mia

Titolo originale: It’s All My Fault - Prima trasmissione: 26 feb 2015

Annalise costringe i Keating Five a mettere in scena un processo nel quale ognuno di loro deve provare che Rebecca abbia ucciso Lila. Attraverso un flashback è rivelata la scioccante verità sull’omicidio di Lila.
Visto No Commenta
Visto No Commenta