Espandi menu
cerca
Le regole del delitto perfetto

6 stagioni - 90 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 0-2018
  • 15 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 15 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA da ABC, dal 28 settembre 2017.
In Italia va in onda dal 5 dicembre 2017 al 24 aprile 2018 su Fox.

4x01 - Io me ne sto andando

Titolo originale: I'm Going Away - Prima trasmissione: 28 set 2017

Sulla scia della tragica morte di Wes, Annalise torna nella sua casa di famiglia per raccogliere i pezzi della sua vita distrutta e si rende conto che, per poterci riuscire, deve prendere una decisione dura e scioccante. Nel frattempo, i Keating 4 affrontano tutti un futuro incerto mentre Laurel è ossessionata a scoprire cosa sia effettivamente accaduto a Wes la notte in cui morì.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Io non sono lei

Titolo originale: I'm Not Her - Prima trasmissione: 5 ott 2017

Mentre Annalise riallaccia contatti con una cliente importante del suo passato, continua a fatica a fare progressi nella sua vita personale. Nel frattempo, i "Keating 4" trovano difficile convinvere con la loro oscura reputazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Per il bene più grande

Titolo originale: It's for the Greater Good - Prima trasmissione: 12 ott 2017

Annalise prende un caso per un bene maggiore e si rende conto che la posta in gioco è molto più alta di quanto pensasse originariamente. Nel frattempo, Laurel chiede a Michaela di aiutarla ad ottenere informazioni sulla morte di Wes. Connor prende un' importante decisione non supportata dal gruppo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x06 - Tieni duro, mamma

Titolo originale: Stay Strong, Mama - Prima trasmissione: 2 nov 2017

Un' ex collega aiuta Annalise con la sua class action; Laurel continua a indagare sulla compagnia del padre; Asher affronta Michaela riguardo al suo insolito comportamento; vengono rivelati dettagli sul passato di Isaac.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x08 - Vivi. Vivi. Vivi.

Titolo originale: Live. Live. Live. - Prima trasmissione: 16 nov 2017

Annalise si trova di fronte a notizie inquietanti che coinvolgono uno dei pazienti di Isaac; l'indagine sull'omicidio di Wes giunge a una svolta; vengono rivelati i dettagli del luogo in cui si trova il figlio di Laurel.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x10 - Quello che abbiamo fatto è stato inutile

Titolo originale: Everything We Did Was for Nothing - Prima trasmissione: 25 gen 2018

Mentre Laurel fatica a fare i conti con ciò che è accaduto in quella tragica notte, Annalise e Frank lavorano insieme per fare ciò che ritengono sia meglio per il gruppo. I dettagli che riguardano un omicidio passato vengono alla luce proprio mentre Annalise continua a mettere in piedi la class action.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x12 - Gli chieda di Stella

Titolo originale: Ask Him About Stella - Prima trasmissione: 8 feb 2018

Annalise si occupa di un problema imprevisto dopo che emergono i dettagli compromettenti riguardo un testimone chiave. I "K4" continuano nel loro impegno per contribuire a costruire un caso per la class action di Annalise.
Visto No Commenta
Visto No Commenta