Espandi menu
cerca

Trama

L'operaio Humphrey Bogart viene coinvolto nelle attività criminali del Ku Klux Klan. Robusta narrazione dell'orrore organizzato dalla setta razzista incappuciata. Bogart è diretto da Archie Mayo per la seconda volta, dopo La foresta pietrificata del 1936.

Commenti (1) vedi tutti

  • Bel film e buon Bogart,ci si diverte,direi imperdibile per i fans del mitico attore....poi mi fate sapere....voto 7.5

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Frank Taylor, operaio di fabbrica, infuriato dal fatto che un collega polacco è stato promosso al posto suo, si unisce ad un gruppo segerto di incappucciati chiamato The Black Legion e partecipa alle loro scorribande criminali notturne, finché ci scappa il morto e cominciano i guai. Film che funge soprattutto da monito per stoppare sul nascere certi rigurgiti e che vuole… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2016
2016
2014
2014
locandina
Foto

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Frank Taylor, operaio di fabbrica, infuriato dal fatto che un collega polacco è stato promosso al posto suo, si unisce ad un gruppo segerto di incappucciati chiamato The Black Legion e partecipa alle loro scorribande criminali notturne, finché ci scappa il morto e cominciano i guai. Film che funge soprattutto da monito per stoppare sul nascere certi rigurgiti e che vuole…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

ire91 di ire91
8 stelle

Punto di forza è l'atroce veridicità nel raccontare le gesta del ku-klux khan senza eufemismi e ambiguità di sorta. Film vecchiotto, ma da vedere e rivedere. Con un Bogart, già in grande spolvero, che di lì a poco sarebbe diventato il Bogart che tutti conoscono. VOTO: 8

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito