Espandi menu
cerca

Trama

Un ex poliziotto, diventato scassinatore, si fa beccare durante un'operazione antidroga e perde temporaneamente la vista. Allora va in una stazione balneare di lusso per riprendersi e lì incontra una donna misteriosa e affascinante. Lui non sa che la ragazza è la donna di un gangster, e non sa ovviamente che aspetto abbia. Quando riacquista la vista si mette a cercarla e così cominciano i suoi guai. Con quel faccino da brava ragazza, Mia Sara non è neanche male, ma è del tutto fuori parte nel ruolo della dark lady. Funziona meglio Fahey in quello del poliziotto corrotto.

Commenti (1) vedi tutti

  • LO RIPETO: CHE QUALCUNO CORREGGA LA SCHEDA A SINISTRA! GRAZIE!!

    commento di Rosebud77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

speedy34 di speedy34
6 stelle

Questo Natale 2002 non si intravede nessuna Meg C’è posta per te Ryan all’orizzonte e nessuna Julia Se Scappi ti Sposo Roberts è data in dirittura d’arrivo! Ma il pubblico romantico delle feste non deve disperarsi e potrà tranquillamente appassionarsi alle gesta della nuova eroina innamorata Reese Whiterspoon protagonista della commedia Tutta colpa dell’amore. Nei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Rosebud77 di Rosebud77
2 stelle

Ma che film avete recensito, cara Redazione di Film Tv? La locandina è quella - esatta - di SWEET HOME ALABAMA, il film di Andy Tennant di prossima uscita con Reese Whiterspoon, ma i dati e la critica si riferiscono ad un anonimo - e sconosciuto - film con Ben Gazzara di dieci anni fa! Vedete che succede - ma lo so che non è colpa vostra - a tradurre i titoli originali con tali ripetute… leggi tutto

1 recensioni negative

2002
2002

Recensione

speedy34 di speedy34
6 stelle

Questo Natale 2002 non si intravede nessuna Meg C’è posta per te Ryan all’orizzonte e nessuna Julia Se Scappi ti Sposo Roberts è data in dirittura d’arrivo! Ma il pubblico romantico delle feste non deve disperarsi e potrà tranquillamente appassionarsi alle gesta della nuova eroina innamorata Reese Whiterspoon protagonista della commedia Tutta colpa dell’amore. Nei…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Rosebud77 di Rosebud77
2 stelle

Ma che film avete recensito, cara Redazione di Film Tv? La locandina è quella - esatta - di SWEET HOME ALABAMA, il film di Andy Tennant di prossima uscita con Reese Whiterspoon, ma i dati e la critica si riferiscono ad un anonimo - e sconosciuto - film con Ben Gazzara di dieci anni fa! Vedete che succede - ma lo so che non è colpa vostra - a tradurre i titoli originali con tali ripetute…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito