Espandi menu
cerca

Trama

La vita di coppia tra Trish, dentista, e Deb, casalinga, è arrivata a un punto di stallo. La crisi della mezza età: dopo quattordici anni insieme e due figlie, il legame è intrappolato in uno stile di vita troppo borghese. Trish è una donna in carriera assorbita dal legame conflittuale con la madre, glaciale e volitiva. Frustrata professionalmente e mamma a tempo pieno, Deb colma il vuoto che sente facendo amicizia (e poi sesso) con Jamie, una bella tatuatrice recentemente trasferitasi in città, che poco ha a che fare col rispettabile quartiere residenziale nel quale vivono. A peggiorare le cose ci si mette anche l'ex marito di Jamie, uomo violento e inaffidabile, che reclama il possesso del figlio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

31° TGLFF - CONCORSO LUNGOMETRAGGI "Stuff" ovvero "roba", oggetti, cose, che risultano di per sé ingombranti o inutili, e che tuttavia ti riescono a mettere in contatto con quello che è stato, con le persone a cui si è voluto bene e che ora non ci sono più, e magari nei confronti delel quali si prova un senso di colpa per ciò che sarebbe stato opportuno… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

31° TGLFF - CONCORSO LUNGOMETRAGGI "Stuff" ovvero "roba", oggetti, cose, che risultano di per sé ingombranti o inutili, e che tuttavia ti riescono a mettere in contatto con quello che è stato, con le persone a cui si è voluto bene e che ora non ci sono più, e magari nei confronti delel quali si prova un senso di colpa per ciò che sarebbe stato opportuno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

31° TORINO GAY AND LESBIAN FILM FESTIVAL   La donna in carriera  Trish e la casalinga Deb sono sposate da 14 anni e crescono insieme le due figlie in un placido sobborgo residenziale. La vita della famiglia sembra però sprofondare in una spirale degenerativa a causa dell'incomunicabilità crescente tra le due donne. Trish, incapace di superare il trauma per la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito