Espandi menu
cerca

Home

Regia di Fien Troch

Con Sebastian Van Dun, Loïc Bellemans, Karlijn Sileghem, Mistral Guidotti, Lena Suikerbuijk, Imke Vansevenant, Els Dottermans Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Il sedicenne Kevin è stato appena rilasciato da un istituto di detenzione. Poiché non può tornare a casa, va a vivere nella famiglia della zia. La nuova residenza gli permetterà di salvarlo dal mondo della delinquenza giovanile o Kevin perderà la sua possibilità di redenzione?

Commenti (1) vedi tutti

  • È successo. Una volta come tante altre. Nessuno se ne sorprenderà. E tutto (o quasi) tornerà come prima. Forse meglio di prima.

    leggi la recensione completa di OGM
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Il rifugio dell’anima. No, anzi, il rifugio dei segreti. La casa talvolta è il luogo in cui è pericoloso tornare. Il posto che, per definizione, deve restare chiuso, lontano dagli occhi indiscreti. Una prigione da cui bisogna scappare furtivi, trovando una scusa, nascondendosi dietro una menzogna. La stessa che ci si porta dietro non appena si esce, perché certe… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 73 - ORIZZONTI  Due mondi che non colloquiano, pur vivendo nello stesso ambiente e condividendo molte ore della giornata: adulti e adolescenti che provano invano a capirsi, cercando invano un linguaggio comune. Kevin è ancora minorenne e, accusato di gravi lesioni ad un compagno durante una rissa, ottiene di evitare l'Istituto correttivo scegliendo di lasciare la sua… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

Kevin è un adolescente appena uscito di prigione che trova ospitalità presso la zia per evitare di incontrare il padre con cui ha un rapporto pessimo. Insieme al cugino Sammy e all’amico John ritrova il gruppo dei pari e parallelamente lavora come idraulico come forma di riabilitazione. Ma il carattere aggressivo di Kevin continua a dargli problemi e i suoi amici non possono…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2016
2016

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Il rifugio dell’anima. No, anzi, il rifugio dei segreti. La casa talvolta è il luogo in cui è pericoloso tornare. Il posto che, per definizione, deve restare chiuso, lontano dagli occhi indiscreti. Una prigione da cui bisogna scappare furtivi, trovando una scusa, nascondendosi dietro una menzogna. La stessa che ci si porta dietro non appena si esce, perché certe…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 73 - ORIZZONTI  Due mondi che non colloquiano, pur vivendo nello stesso ambiente e condividendo molte ore della giornata: adulti e adolescenti che provano invano a capirsi, cercando invano un linguaggio comune. Kevin è ancora minorenne e, accusato di gravi lesioni ad un compagno durante una rissa, ottiene di evitare l'Istituto correttivo scegliendo di lasciare la sua…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito