Trama

L'odiato Moriarty è vivo e sta a New York. Ha rapito un ragazzino e vuole in cambio una barca d'oro. Holmes accorre. Intelligente apocrifo televisivo, con tanto di storia d'amore. Gli attori si divertono molto, Holmes si innamora della Rampling.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

DrJerryll di DrJerryll
8 stelle

Sulla carta un'operazione azzardata, nella pratica un curioso e non disprezzabiile prodotto con cast stellare. Roger Moore, in pausa tra due film di 007, presta il suo sopracciglio alzato al leggendario detective in quello che può essere definito l'antesignano del Sherlock Holmes con Downey Jr. Tra azione, travestimenti e molta commedia Moore regge bene il ruolo e se pensiamo che viene… leggi tutto

1 recensioni positive

2016
2016
2011
2011

Recensione

DrJerryll di DrJerryll
8 stelle

Sulla carta un'operazione azzardata, nella pratica un curioso e non disprezzabiile prodotto con cast stellare. Roger Moore, in pausa tra due film di 007, presta il suo sopracciglio alzato al leggendario detective in quello che può essere definito l'antesignano del Sherlock Holmes con Downey Jr. Tra azione, travestimenti e molta commedia Moore regge bene il ruolo e se pensiamo che viene…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito