Trama

Perdutamente innamorata in segreto del brillante ed egoista professor Quignard, la timida Christophine frequenta da otto anni il suo laboratorio di ricerca per il dottorato. Il professore e la sua squadra sono sul punto di fare una scoperta che scuoterà il mondo della scienza e della medicina: hanno individuato nei pinguini una miracolosa proteina in grado di garantire un'immunità universale. Tutto ciò che manca per iniziare la sperimentazione sull'uomo è l'approvazione da parte dei finanziatori. Con un folle gesto teso ad attirare le attenzioni dell'amato, Christophine si inietta il composto diventando improvvisamente il fulcro di tutte le attenzioni dell'uomo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una fantascienza un po' puerile che comunque un certo interesse lo suscita, con una storiella tutto sommato carina e vedibile, anche se non eccezionale.

    commento di Zarco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
Guillaume Canet, Charlotte Le Bon
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito