Bianco di Babbudoiu

play

Regia di Igor Biddau

Con Stefano Manca, Michele Manca, Roberto Fara, Caterina Murino, Marco “Baz” Bazzoni, Dario Cassini, Valeria Graci, Benito Urgu Vedi cast completo

Guardalo su
  • Amazon Prime Video
  • Chili
  • CG Entertainment
  • Chili
In STREAMING

Trama

Michele, Roberto e Stefano, sono gli eredi delle tenute Babbudoiu che si trovano improvvisamente a dover trovare 500.000 euro in 15 giorni se vogliono salvarsi dal fallimento. E non sarà facile: devono restituire i soldi alla banca e tenteranno qualsiasi cosa per racimolare disperatamente la cifra, in un'escalation di disperazione, comicità, equivoci ed episodi rocamboleschi, sino a quando saranno costretti a giocarsi un'unica carta rimasta, nascosta dietro un pregiato bicchiere di vino rosso: il "Bianco di Babbudoiu".

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno dei soliti di film di "comici" (o presunti tali) di questi tempi: approssimativo, fatto con i piedi e incapace di strappare nemmeno un mezzo sorriso.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sillaba di sillaba
6 stelle

Il film è divertente ma fa sorridere e non tanto ridere. Purtroppo il trio di comici gioca molto sul cabaret, ma questo tipo di cabaret è difficile da portare sullo schermo, dove occorre avere anche espressività. Alcune scene sono ben fatte, ma non possono salvare il film. Do una sufficienza perché comunque la trama non è banalissima come alcuni cinepanettoni. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

sillaba di sillaba
6 stelle

Il film è divertente ma fa sorridere e non tanto ridere. Purtroppo il trio di comici gioca molto sul cabaret, ma questo tipo di cabaret è difficile da portare sullo schermo, dove occorre avere anche espressività. Alcune scene sono ben fatte, ma non possono salvare il film. Do una sufficienza perché comunque la trama non è banalissima come alcuni cinepanettoni.

leggi tutto
Recensione
Uscito nelle sale italiane il 14 marzo 2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito