Trama

Ricattati da un boss della camorra, Marco e Andrea devono prelevare un carico di droga in Thailandia. Organizzano il trasporto insieme con altri mafiosi del posto ma, con Claudia, finiscono nelle mani del corrotto capitano di polizia Luang. Assolutamente inverosimile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Thailandia. Due italiani, coinvolti in un grosso traffico di droga, finiscono nel mirino di un potente poliziotto corrotto e violento. Liberarsene non sarà affatto facile.   "Questo film è stato realizzato con il concorso finanziario del Ministero del Turismo e dello Spettacolo". Già la didascalia di apertura sembra in tutto e per tutto un'ammissione di colpa, un modo… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Thailandia. Due italiani, coinvolti in un grosso traffico di droga, finiscono nel mirino di un potente poliziotto corrotto e violento. Liberarsene non sarà affatto facile.   "Questo film è stato realizzato con il concorso finanziario del Ministero del Turismo e dello Spettacolo". Già la didascalia di apertura sembra in tutto e per tutto un'ammissione di colpa, un modo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito