Badge of Honor

Regia di Agustin

Con Martin Sheen, Mena Suvari, Jesse Bradford, Lochlyn Munro, Natasha Henstridge, Haylie Duff, Patrick Muldoon, Aleks Paunovic... Vedi cast completo

In streaming
  • Infinity
  • PS Store
  • Chili
  • Wuaki
In STREAMING

Trama

Al suo primo giorno di lavoro, Jessica Dawson, detective degli affari interni, viene travolta dal terremoto generato da un caso connesso a un traffico di droga e culminato con un omicidio. I detective dell'antidroga però non sembrano saper spiegare bene cosa sia accaduto e Jessica si mostra determinata a scoprire la verità. Ben presto, si renderà conto di non potersi fidare di nessuno, nemmeno del capitano del distretto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmbob di filmbob
5 stelle

Discreta pellicola poliziesca, che paga pegno principalmente per un montaggio poco gradevole (tipo serie TV…); la trama è piuttosto prevedibile, ma scorre quanto basta. Onesto il cast, anche se mi è sembrato poco amalgamato; Sheen non al meglio (sempre rigido e poco espressivo), bravina la Suvari, sempre in forme la Henstridge.     leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Argateo di Argateo
2 stelle

Film triste prevedibile e che sa di già visto. Il regista per alzare l'attenzione ogni 10 minuti mette una donna nuda. Tecnica registica da film anni 80..inseguimenti lentissimi,montaggio svolastico,recitazione scarsa e persino il doppiaggio non emerge dalla mediocrità. Lasciate perdere. A vederlo secondo me non è nemmeno stato distribuito...a malapena filmetto x tv. leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Argateo di Argateo
2 stelle

Film triste prevedibile e che sa di già visto. Il regista per alzare l'attenzione ogni 10 minuti mette una donna nuda. Tecnica registica da film anni 80..inseguimenti lentissimi,montaggio svolastico,recitazione scarsa e persino il doppiaggio non emerge dalla mediocrità. Lasciate perdere. A vederlo secondo me non è nemmeno stato distribuito...a malapena filmetto x tv.

leggi tutto
Recensione
2018
2018

Recensione

filmbob di filmbob
5 stelle

Discreta pellicola poliziesca, che paga pegno principalmente per un montaggio poco gradevole (tipo serie TV…); la trama è piuttosto prevedibile, ma scorre quanto basta. Onesto il cast, anche se mi è sembrato poco amalgamato; Sheen non al meglio (sempre rigido e poco espressivo), bravina la Suvari, sempre in forme la Henstridge.    

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 settembre 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso l'8 dicembre 2017 su Cielo
Trasmesso il 18 settembre 2017 su TV8
Trasmesso il 14 settembre 2017 su TV8
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito