Badge of Honor

Regia di Agustin vedi scheda film

filmista

filmista

Iscritto dall'11 gennaio 2021 Vai al suo profilo

La recensione su Badge of Honor

di filmista

Questi sono i film che mi piacciono. Ritmo continuo senza pause. Azione. Poliziotto buono e poliziotto cattivo. Un ottimo film poliziesco. voto 7

Un film da vedere per gli amanti del genere.  Un poliziotto spara per errore, un innocente muore. Il partner lo convince a fare delle cose poco pulite per riuscire a scagionarsi.  Da questo punto del film, inizia il lavoro dei servizi interni, che dovra' accertare quello che veramente e' successo.  Ma la strada dei servizi interni capitanata da Jessica ( Mena Suvari ) e' piena di ostacoli, anche mortali.....

Trama realistica, ottima interpretazione di Lochlyn Munro, il duro della situazione.

Badge of Honor (2015): locandina

Il film non annoia nemmeno per un minuto, tutto si svolge con un ritmo incessante.  Per quanto mi riguarda, posso dire che la senzazione di durata del film e' di molto inferiore ai 94 minuti effettivi.

La storia non e' certo una novita', ho visto parecchi film del genere, ma questo e' uno di quelli si ricordano. Il milgiore in assoluto che mi e' rimasto impresso e' stato  "Affari sporchi" del 1990 con Richard Gere e Andy Garcia.