Espandi menu
cerca
Rogue One: A Star Wars Story

Regia di Gareth Edwards vedi scheda film

Recensioni

L'autore

bobcat bob

bobcat bob

Iscritto dall'11 maggio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 1
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Rogue One: A Star Wars Story

di bobcat bob
10 stelle

Il miglior film su starwars

...un film che mancava da tempo nell'universo starwars.. riprende temi lasciati in sospeso nella trilogia originale e poi approfonditi in scritti e manuali degli anni '80.. un film adulto e maturo senza occhiolini ai più piccoli (o ai bambini mai cresciuti che si aspettano un altro episodio 4).. qui tutto é serio coinvolgente e travolgente..

...un film bello per trama contenuto e citazioni.. basta vedere e riconoscere gli spezzoni anni '70 dei piloti di caccia.. o i riferimenti a starwars rebels..

...inizio coinvolgente con uno sviluppo, si lento a tratti ma, molto esauriente e dalle tematiche forti (forse gli amanti di fastandfurius non capiranno trama e sfumature).. e il finale.. un crescendo wagneriano.. a metà tra i 7samurai e lasporcadozzina..

...finalmente un film che tratta temi importanti per l'universo starwars e mai affrontato prima sul grande schermo, anche se trattati ampiamente in scritti fumetti manuali dagli anni '80 ad oggi.. questo film amplia la visuale ristretta di molti.. non piacerà di sicuro ai più disinformati o ai nostalgici di quando eran bambini.. crescete che é ora..

...bellissimo.. forse il più bel film dopo la trilogia originale.. che ormai non si può più guardare senza questo prequel..

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati